Cerca nel blog

martedì 23 giugno 2009

La Provincia cambia


Antonello Iannarilli (PDL) 34° Presidente della Provincia di Frosinone, ma al ballottaggio.

La giornata di ieri ha rappresentato per i cittadini ciociari una svolta a destra dopo 15 anni di governo di Centro-Sinistra, grazie anche alla scarsa affluenza alle urne.
Il gap risicato della vittoria è significativamente indicatore della spaccatura a metà della Provincia, quindi, non un " salto quantico" ma, un desiderio di cambiamento ma non tanto, o meglio mi stava bene il Centro-Sinistra ma andavano cambiati solo alcuni soggetti politici, e il Terzo Polo, poteva assumere un ruolo primario ed oggettivamente qualificante a dare risposte concrete, con la politica del fare.
Comunque, anche se per poco, il Centro- Destra, guidato da Antonello Iannarilli, è riuscito ad aggiudicarsi la palma della vittoria e il diritto di occupare gli scranni di palazzo " Gramsci" e di governare la Provincia di Frosinone.
I Moderati, alleati sinceri del Terzo Polo, auspicano che, nella Provincia di Frosinone, il neo Presidente del PDL, Antonello Iannarilli, la giunta che andrà a formare e tutto il Consiglio, ci sia una dimostrazione concreta di atti di buono e illuminato governo.
Nell'attesa di una tale visione, ci corre l'obbligo di porre in rilievo, l'apporto dei Moderati, ben visibile nei Comuni di presenza delle sezioni ovvero: Roccasecca, Cassino, Colle San Magno, Colfelice, Castrocielo, Vallemaio, San Vittore Nel Lazio, Pontecorvo.
Come prima attività, il risultato è stato soddisfacente, oltre ogni aspettativa, e di questo esprimiamo un grazie di cuore ai tanti amici e simpatizzanti della Provincia di Frosinone.
Continueremo sicuramente il nostro percorso per lo sviluppo del nostro progetto politico che già sappiamo oltremodo irto di ostacoli e perdite, ma il nostro obiettivo è chiaro e uno: La Buona Politica all'insegna della democraticità, forti dei valori della Democrazia Cristiana.
p. il MOVIMENTO POLITICO DEI MODERATI DI ROCCASECCA
Il Presidente
Anna Maria Rossini

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.