Cerca nel blog

lunedì 1 novembre 2010

E SE FOSSE ANDATA COSI'.......

E SE FOSSE ANDATA COSI'..
La storia di Ruby, la giovane marocchina, che, con un  help accondisceso,  provoca uno tsumani al Governo Italiano.

La bellissima marocchina, Karima El Mahroug meglio conosciuta come Ruby Rubacuori, la cui età anagrafica non le rende giustizia per niente,  dimostrando ben più dei suoi diciotto anni  che compie proprio oggi, 1 novembre, è  salita agli onori (si fa per dire) della ribalta per un tristissimo fatto di cronaca che ha coinvolto il Premier Silvio Berlusconi.
Sfogliando i giornali, il coro di tutti quelli che hanno conosciuto la Ruby, sempre nei locali notturni, pensano ad ragazza immagine dei locali  o imbucata, la descrivono di una bellezza mozzafiato, scosciata e molto, molto provocante e sexy, truccata e dipinta tanto da non rappresentare certo un' adolescente bisognosa di aiuto, bensì una ragazza molto, molto navigata ed in avanti con l' età.
Sicuramente avrà partecipato  alle feste in casa del Premier, sicuramente avrà avuto le attenzioni del Premier, sicuramente si sarà sollazzata con il Bunga Bunga, ma, e di una cosa, ne sono intuitivament sicura, tutto nella menzogna dell'età,  visto che ne dimostrava 24-25, quindi ben più dei suoi 17.
La diciassettenne marocchina, ripudiata anche dal papà, uno stinco di santa non era certamente e  oltre che bugiardella si è dimostrata capace di tutto, sembra addiritttura che abbia un vissuto da piccola escort, arrivando a rubare denaro ad una amica che la ospitava (notizie giornalistiche).
Proprio per l' accusa di furto è stata fermata dalla Polizia ma, avendo l' uso del telefonino, ha interessato l' amico potente, Il Presidente del Governo,  di  fare qualcosa, di metterci una buona parola per toglierla dai pasticci in cui si era cacciata, nella considerazione che era una minore, non avendo ancora 18 anni.
Tale rivelazione lascia di stucco il Premier che per evitare, Lui, guai politici e giudiziari interviene come tutti sappiamo.....
Piccolo-grande  ricatto di una piccola-grande  ragazza navigata, avvezza ad una vita ricca di avventure, in tutti i sensi, che getta nel panico il festaiolo "Berlusconi"?
Non bastava la crisi economica, non bastava la crisi del PDL causata da Fini, non bastava la crisi della Fiat, non bastava la " Monnezza di Napoli" non sarà per caso, che per una minorenne di facili costumi il Governo cade?

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.