25 nov 2012

CITTADINI RESPONSABILI .....

CITTADINI RESPONSABILI PER ROCCASECCA....BENE COMUNE...... TUTTI  AL PROSSIMO CONSIGLIO COMUNALE PER AVERE CONTEZZA DEL BILANCIO: GIORGIO BIS HA SANATO LA MONTAGNA DEI DEBITI ?...   HA NON SFORATO I PARAMETRI ?.... OPPURE LI HA SFORATI, CON UN CONSEGUENTE  PATAPUNFETE ?
http://www.facebook.com/groups/grupporoccaseccani/
Imperdibile questo consiglio di fine novembre 2012 che, quasi sicuramente, la Presidente del Consiglio Comunale, Laura  Scappaticci, lo fisserà, come è suo uso e costume, all' ora di pranzo 11.30-12.00, per evitare l' affluenza del  pubblico roccaseccano che non ne può più di Giorgio e della sua maggioranza, inefficiente ed inefficace.
Ci sarà l' operazione verità ?......... l' opposizione e la maggioranza lasceranno da parte le barriere ideologiche per compiere atti importanti ed in grado di accompagnare i cittadini nelle esigenze quotidiane ?.
Poichè questo appuntamento PUNTUALIZZA LO STATO DI SALUTE ECONOMICO-FINANZIARIO DEL COMUNE DI ROCCASECCA E' DIRITTO- DOVERE DEI CITTADINI PARTECIPARE.
Come Presidente del Comitato "NO TARSU", insieme ad altri membri del Direttivo saremo presenti, proprio per guardare in faccia GLI AMMINISTRATORI DI ROCCASECCA ED APPRENDERE DALLA LORO VIVA VOCE L' IMPORTO INCASSATO RELATIVAMENTE ALLA TASSA SUI RIFIUTI SOLDI URBANI ANNO 2011.
CHIEDEREMO LA PRESENZA DEL REVISORE DEI CONTI, DR. PAOLILLO, E DEL NUOVO RESPONSABILE DELL' UFFICIO RAGIONERIA E TRIBUTI.