Cerca nel blog

lunedì 19 novembre 2012

SOLO POCHE RIGHE

SOLO POCHE RIGHE per ribadire che il BLOG non è una testata giornalistica, ma  un diario in internet dove raccogliere i propri pensieri più o meno di getto, senza porsi particolari ordini o schemi.
Ergo, AnnaMaria Blog non  è giornalista e quindi, non informa  e/o disinforma.


 Questa puntualizzazione, perchè continuano a pervenire e-mail come l' ultima dell' arch Pietro Recine di chiarimenti al post.

.......offrendo ai cittadini una verità distorta e ambigua, tanto che viene spontaneo il sospetto se trattasi di voluta disinformazione o carenza di informazioni,....... 

AnnaMaria Blog, non ha alcun interesse e neppure volontà ad informare, non avendo le necessarie abilità ed autorizzazioni  giornalistiche, ma fare politica sì....questo è il fine del Blog nella piena libertà di espressione del pensiero, da coscienza evoluta.
Lo spirito che anima il Blog è di portare all' attenzione del MONDO l' evoluzione della  Coscienza della  Democrazia ed il cercare, con forza, di  riconoscere e riaffermare i  propri Diritti-Doveri di Cittadini Onesti, che rispettano  le Leggi dello Stato, di Tutte le Istituzioni, della Religione e della Coscienza.
Se Roccasecca è allo sbando di chi è la responsabilità ? Non certamente dei Cittadini inermi che hanno delegato Giorgio e compagnia bella ....e neppure di AnnaMaria Blog che lo dice a chiare lettere, senza paura e senza peli sulla lingua o no?
Se Roccasecca Annega nei Debiti ed  è in Dissesto Economico-Finanziario di chi è la Responsabilità? Non certamente di AnnaMaria Blog che dice il SUO VERBO e tan poco dei Cittadini di Roccasecca che non meritano GIORGIO BIS.
Allora,  all' Arch. Recine torno a ripetere .......per quanto concerne l' affaire " Raccolta Differenziata Porta a Porta ", AnnaMaria Blog nutre seri dubbi circa la fattibilità DEL PORTA A PORTA A ROCCASECCA A  minor-costo X  buon servizio-.....e condanna dura all' Amminstrazione per lo sperpero del Pubblico Denaro......basta ricordare che l' Unione CinqueCittà, di cui il Comune di Roccasecca e membro principale, ha avuto MILIONIIIIIIIIII di EURO dall' UNIONE EUROPEA PER FARE LA  RACCOLTA DIFFERENZIATA ......CI SONO KIT PRONTI ANCHE  PER ROCCASECCA PAGATI DAI CITTADINI DI ROCCASECCA.... ED HA SPESO PER IL PROGETTO SOLO MILLE EURO A COMUNE. ......ROCCASECCA IN AUTONOMIA  HA DATO A LEI, ARCH. PIETRO RECINE,  SEIMILAEURO E ALL' ALTRO ARCH. INNOCENZO DELLI COLLI, NON SI CAPISCE UN TUBO.
Con questo si rimarca il concetto della poca trasparenza dell' Amministrazione Giorgio Bis e dello Sperpero del Pubblico Denaro.
E un altro serio DUBBIO:  tutta questa accelerata del Porta a Porta,  alla vigilia del pronunciamento del TAR di Latina (10 gennaio 2013),  in merito al Ricorso del Comitato "NO TARSU", ha il sapore di una polpetta avvelenata per i Cittadini di Roccasecca.

E qui mi fermo .....a BUON INTENDITOR POCHE PAROLE

Repetita iuvant AnnaMaria Blog è l' UNICO Blog di Politica ed Attualità di Rocacsecca E NON UNA TESTATA GIORNALISTICA .....LEGGETE IL DISCLAIMER CHE APPARE IN ALTO AL BLOG

DISCLAIMER

Anna Maria Blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita’. Non puo’ pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

L' Autrice non ha  alcuna responsabilita’ sui contenuti dei siti in collegamento, sulla qualita’ o correttezza dei dati. Ella si riserva  la facolta’ di rimuovere le informazioni, fornite da terzi, ritenute offensive o contrarie al buon costume.

Le immagini sono correlate agli argomenti di cui si scrive. Alcune, sono provenienti da Internet e quindi valutate di pubblico dominio.

Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla pubblicazione non dovranno far altro che segnalarlo in modo da poter procedere ad una rapida eliminazione.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.