Cerca nel blog

giovedì 1 novembre 2012

ANCORA ZUPPETTA PER I SOLITI AMICI DI GIORGIO BIS,

ANCORA ZUPPETTA PER I SOLITI AMICI DI GIORGIO BIS, l' ing. Daniela Ciolfi e l' arch. Innocenzo Delli Colli che, da voci di popolo, già da qualche giorno, pare che occupino le solite postazioni: Urbanistica e Lavori Pubblici.
Questo, dai soliti Rumors Roccaseccani, visto che l' albo pretorio on-line, vergognosamente non viene aggiornato delle delibere e delle ordinanze riguardanti gli atti amministrativi ......ma le Forze dell' Ordine, le Fiamme Gialle, la Corte dei Conti come mai non intervengono? Mah! Mistero!
Comunque questa è Roccasecca e questi sono gli Amministratori che i cittadini meritano, senza se e senza ma, avendoli votati per acclamazione ...per un cielo sempre più blu,  che è diventato, per loro responsabilità, cielo scuro di "munnezza" in tutti i sensi.
C' è, chi si "attrippa" di incarichi e di soldi, come l' arch. Delli Colli che, come si ricorda, svolge il lavoro dipendente all' Ufficio Tecnico di un Comune limitrofo a Roccasecca, libera professione, ed ora anche, pare, a 18 ore settimanali all' Ufficio LL.PP. di Roccasecca, mentre tanti giovani professionisti restano affamati, senza lavoro e senza soldi.
Eppure c' è il patto di stabilità da rispettare, lo spending review da fare, contributi statali dimezzati, se non azzerati e l' allegra brigata di Giorgio Bis sciala e fa scialare i soliti noti come il Responsabile  di Settore Tecnico, con prebende aumentate e che, oberato di lavoro fa spacchettare  l' Ufficio Tecnico in Urbanistica  e Lavori Pubblici per dare la zuppetta all' arch. Delli Colli e  all' Ing. Ciolfi .....tanto paga sempre Pantalone (IL POPOLO BUE DI ROCCASECCA).
Niente di personale nei confronti della Ciolfi e del Delli Colli, sia ben chiaro, ma è il il sistema Giorgio Bis che qui si biasima e si condanna a cominciare dalla NON TRASPARENZA.....
Perchè ad oggi non sono state pubblicate le Ordinanze Sindacali e/o le delibere di Giunta inerenti il conferimento di detti incarichi ai suddetti Tecnici esterni?
Quanti curricula sono arrivati al Comune per i suddetti incarichi ?
Perchè si prediligono sempre Delli Colli e Ciolfi? MMMMMMM...gatta ci cova.
Se l' Ufficio Tecnico del Comune di  Roccasecca ha già in nell' organico fisso una figura apicale, l' Arch. Alfredo Fava, con  requisiti  di comprovata qualificazione e competenza tecnica e professionale,  e pagato profumatamente dai Roccaseccani, era proprio necessario lo spacchettamento (Urbanistica-LL.PP.)?
Era proprio indispensabile creare  un' altra figura apicale, seppur a tempo, quella dell' arch. Innocenzo Delli Colli, sempre Lui, l' arch. Delli Colli, con esperienza pluriennale, quando c' è già un Tecnico fisso che è l' arch Fava? 
Una domanda sorge spontanea: ma come mai l' arch. Innocenzo Delli Colli alterna la presenza al Comune di Roccasecca, una volta a fare le pratiche paesaggistiche e l' altra volta ai LL.PP. con piazzamento  alla cat. D 1 posizione D1, anche se a tempo determinato e al 50%.?
E' legittimo?.....è legale ? per il momento c' è POCA TRASPARENZA

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.