Cerca nel blog

domenica 4 novembre 2012

L' OPERAZIONE PULIZIA NEI CONTI 2011

L' OPERAZIONE PULIZIA NEI CONTI 2011 del Comune di Roccasecca si farà e se sì, che buco produrrà ?

Entro questo mese di novembre 2012, dopo la discussione dei dis-equilibri di Bilancio, il Consiglio Comunale si riunirà per  discutere il Bilancio Consuntivo 2011.
E, se il Revisore dei Conti, facesse il suo dovere in piena scienza e coscienza, se il Segretario Comunale, nonchè Responsabile dell' Ufficio Ragioneria, fosse all' altezza del compito e scevro da servili accondiscendenze all' Amministrazione Giorgio Bis, l' operazione pulizia riserverebbe, delle amare- sorprese per i Cittadini di Roccasecca.
Si sveglierebbero dal lungo sonno Giorgiano per fare i conti con una triste realtà.....DISSESTO ECONOMICO-FINANZIARIO.
Mah! non sapremo mai, o per lo meno  fino alla sveglia, a quanto ammonta il BUCO di Giorgio Bis, frutto dei presunti gonfiamenti a gogò fatti fino all' inversimile con magheggi, maneggi, arzigogolìi numerici, del prof. Commercialista, Carmine Guerrino Torriero, assessore al bilancio.
Ma, il  Bilancio Consutivo di questo mese di novembre, sarà PULITO?
Se  SI', allora sapremo finalmente anche a  quanto ammonta   IL BUCO-LA VORAGINE DEL COMUNE DI ROCCASECCA e da che cosa è stato prodotto e l' Amministrazione dove troverà i SOLDI PER RIPIANARLI per evitare il PATAPUNFETE.
Quante Entrate Fittizie tenute in bilancio eh! Assessore Torriero ?
Le varie TARSU (es. 2011), MULTE (es.  autovelox contra legem) ED ALTRI TRIBUTI LOCALI MAI RISCOSSI, postati in un Bilancio tenuto gonfio per anni.
Come pure i vari Immobili sempre riportati in vendita, sopravvvalutati,  sempre per gonfiare le Entrate.
Quanti Debiti nascosti eh! Assessore Torriero?
E quella Banca Popolare Tenuta aTavoletta sempre ?
Quanti Interessi Passivi  ci costa la tenuta a tavoletta del conto della BPC?
Ora non si sa se il Bilancio Consuntivo del Comune di Roccasecca che il Consiglio andrà ad analizzare, discutere ed approvare  sarà pulito, veritiero e trasparente con tutte le poste in Entrata ed in Uscita di indubbia veridicità.
Se così, e lo auspico, .... "cheapeau" all' Amministrazione Giorgio Bis, all' assessore al bilancio, al Revisore dei Conti ed al Segretario Comunale in caso contrario, l' operazione PULIZIA ...SI RIVELERA' UN BOOMERANG.......DISSESTO FINANZIARIO DEL COMUNE DI ROCCASECCA

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.