Cerca nel blog

mercoledì 21 novembre 2012

NON SI VIVE SOLO DI SOLDI E PER I SOLDI,

NON SI VIVE SOLO DI SOLDI E PER I SOLDI, ma anche e soprattutto, di Principi, del Rispetto e della pratica attuazione delle Leggi Morali e Civili ......Su questi nobili intenti, si basa la lotta e la resistenza del Comitato "NO TARSU, al di là dei costi .....al di là dei soldi.

Farsi due conticini, prima di spendere un cent di questi tempi di magra, è cosa buona  e sacrosanta, ma battersi PER I PRINCIPI  DI GIUSTIZIA e contro le OPPRESSIONI DELLA P.A. di Roccasecca,  non ha veramente prezzo.
Se Giorgio Bis, scandalosamente ha raddoppiato, triplicato, quadruplicato ed addirittura quintuplicato la TARSU 2011 e conseguentemente la TARSU 2012, con promesse di Raccolta Differenziata ed altro beneficio ambientale e di decoro cittadino che sistematicamente non ha mantenuto e continua a non mantenere, non è certo il MOMENTO DI PENSARE AI SOLDI.
Se ci si vuol pensare, liberissimi di farlo .....ma....secondo i Comitato "NO TARSU",  BATTERSI PER UN PRINCIPIO VALE MOLTO, MA MOLTO DI PIU',  DEI SOLDI.
Il Comitato "NO TARSU"  si è speso e non poco ed in tutti i sensi, e con tutte le forze,  ECONOMICHE e NON, per non sottostare all' INIQUA TARSU 2011 CHE IL SINDACO GIORGIO E LA SUA CRICCA PRETENDE DI INCAMERARE PER FARE CASH.
Il Comitato "NO TARSU",  DOPO LA RESISTENZA DAVANTI AL TAR DI LATINA CHE SI PRONUNCERA' IL PROSSIMO 10 GENNAIO 2013.... HA MESSO A DISPOSIZIONE L' AVVOCATO MAZZONE PER RESISTERE AD EQUITALIA NOTIFICATRICE DELLA CARTELLA X CONTO DEGLI AMMINISTRATORI DI ROCCASECCA ....ASSATANATI DI SOLDI....
NOI CI BATTIAMO PER UN PRINCIPIO ....."NO TARSU 2011" INIQUA E VESSATORIA.
BATTERSI PER UN DIRITTO NON SI FA SOTTOVOCE E SE C' E' DA TIRARE FUORI UN "CENT" SEMPRE MEGLIO CHE DARLI A GIORGIO 

                                                     I PRINCIPI NON HANNO PREZZO

E SABATO PROSSIMO 24 NOVEMBRE 2012  PER CHIUNQUE VOGLIA  BATTERSI PER UN PRINCIPIO .......IL COMITATO "NO TARSU",  CON L' AVVOCATO,  AL CAFFE' VIAVENETO PATRIZIA DI ROCCASECCA CENTRO DALLE ORE 16.00 ALLE ORE 17.30

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.