Cerca nel blog

mercoledì 5 maggio 2010

"TRA LA GENTE" Ass.ne

Il Presidente Rossini incontra gli amministratori di Roccasecca

Il presidente Rossini, accogliendo il gentile invito dell' Ass.re  Marcuccilli, si è recata al Palazzo Boncompagni, per uno scambio di idee e di relazione con chi amministra la collettività roccaseccana.
L' onore concesso, per discutere un eventuale inserimento della Associazione nell' albo della  Consulta delle Associazioni di Roccasecca che si renderà promotrice di una festa della Associazioni il  prossimo 15 giugno.
Anche se non è trascorso il tempo canonico, ( un anno dalla costituzione) per l'inserimento nell' albo,  all' Associazione viene consentita la partecipazione ai festeggiamenti, previo accordo con il Presidente, dott. Carlo Frezza.
Vi è stato inoltre una lunga pausa di riflessioni sulla visione del Paese-Roccasecca, sulla reale situazione Socio-Economica, sulle problematiche dei giovani, degli anziani (Centro-Sociale), delle famiglie e conseguentemente della carenza degli alloggi ATER, insomma una carrellata ad ampio raggio.
Poichè la sottoscritta, Presidente Rossini è stata sempre molto critica nei confronti dell' Amministrazione Giorgio, anche in questo contesto ha rimarcato le  grandi criticità ed emergenze dei diversi ambiti ( Rifiuti, Giovani, Infrastrutture, strade, ecc.ecc.), riscontrando, ad onor del vero,  ampia disponibilità sia da parte dell' Assessore Marcuccilli (Politiche Sociali) che dell' Assessore Marsella ( Viabilità, turismo e spettacoli), che dello stesso Sindaco dr. Giorgio Giovanni ad un chiarimento e ad aprire un canale  di dialogo e collaborazione.
Perfetta sintonia sulle gerarchie degli obiettivi più importanti che stanno a cuore dell' Associazione come l' asilo nido, in costruzione a Roccasecca-Scalo, così ha assicurato l' Assessore Marcuccilli,  per non sottacere infine lo sviluppo dei nuovi progetti per gli anziani, così come l' ampliamento e la sistemazione del Cimitero, come ha detto l' Assessore Marsella, come pure mi sono  stati assicurati numerosi interventi per la sistemazione delle strade, visto che ci sono i fondi ed altro ancora.
Insomma, l' incontro sereno, costruttivo e soprattutto chiarificatore, di mettere  al centro come dice la  Rossini, la persona e il suo benessere psico-fisico-economico per una evoluzione socio-culturale, il rifiorire di Roccasecca e dei suoi abitanti.

Ass.ne "TRA LA GENTE" -Il Presidente  Anna Maria Rossini

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.