Cerca nel blog

sabato 15 dicembre 2012

ABBATE SCARICA STORACE

ABBATE SCARICA STORACE  che a sua volta  Commissaria La Destra della  Provincia di Frosinone con un personaggio i cui rocamboleschi cambi di casacca sono ben noti ai Ciociari e a quelli dell' Alta Terra del Lavoro

Io Conosco bene Antonio Abbate, mio compaesano, persona onesta, coerente e di alto spessore socio-culturale oltre che politico e il suo specchiato impegno politico a tutti i livelli, come sindaco di Roccasecca, come assessore alla cultura della Provincia di Frosinone, come Presidente della Fondazione Umberto Mastroiani, ha sempre lasciato il segno di tali livelli qualitativi dell' azione che rispecchia il suo  "Essere"....nelle altre molteplici cariche istituzionali e non.
E se proprio la vogliamo dirla tutta, avevo un rigetto per i bassi livelli raggiunti dalla politica, per responsabilità dei piccoli politicanti locali, regionali e soprattutto dei Nominati  Nazionali e di tutti gli schieramenti.
Per me la Politica con la P maiuscola è impegno per la collettività, adoperarsi per il bene comune, lavorare per assicurare benessere al Popolo.
Oggi.... altro che assicurare benessere....ci accontentiamo di non cadere nella povertà come sta succedendo con il Governo Monti e,  avere un rappresentante come Abbate che si conosce e si stima,  che ha portato la cultura ciociara nel Mondo, scusate se è poco, è il minimo che possiamo fare è  condividere i suoi pensieri e le sue azioni.
Se mi trovo ne La Destra è proprio per Antonio Abbate che ha saputo infondermi una nuova linfa vitale di fiducia che non tutti i politici sono marci, non tutti i politici sono ladroni, non tutti i politici sono poltronisti, non tutti i politici sono emeriti imbecilli senza idee e senza cultura.
E come sono entrata liberamente, così, con altrettanta libertà, posso uscire se non ho più chi conosco e mi rappresenta, pur restando con i miei principi e le idealità che certamente non sono di sinistra.  
Non conosco bene Francesco Storace se non come leader de La Destra e non conosco affatto Biagio Cacciola, neo commissario del Partito a Frosinone,    alle ultime passate elezioni fulminato sulla via di Damasco da Pionati -API-.
Conosco bene Antonio Abbate e come me lo conosce una moltitudine di persone.
Termino con un commento che un amico mi ha scritto su facebook
Valeriano Tasca.... Anna Maria Rossini non mi riguarda più (La Destra)  Posso solo dire che Antonio Abbate è un uomo che meriterebbe di andare in parlamento per il grande lavoro che ha svolto come assessore alla cultura, riconosciutogli anche da importanti autorità nazionali e internazionali. Inoltre il suo sforzo per portare avanti La Destra è encomiabile. Detto ciò non voglio fare commenti su La Destra perchè non mi riguarda più.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.