Cerca nel blog

giovedì 6 dicembre 2012

MAGRO BOTTINO TARSU 2011

MAGRO BOTTINO TARSU 2011 per l' Amministrazione Giorgio Bis di Roccasecca -FR-......come si evince dalle risultanze del Conto del Bilancio 2011 pubblicato all' albo pretorio on-line, ieri, 5 dicembre 2012 ....su un importo in bilancio ed a ruolo di  € 734.340, 02,  il Concessionario Equitalia ha incassato e dato al Comune,  con Reversali, solo € 171.008.
 Capito Roccaseccani? hanno incassato solo un misero 23%...Bravi ......è  stata una bella lezione di battaglia civile per DIFENDERE I PRINCIPI DI BUONA E SANA IMPOSIZIONE FISCALE.
Come Presidente del Comitato "NO TARSU", mi corre l' obbligo di portare alla Pubblica Attenzione che un primo step vittorioso, della battaglia contro le vessazioni tributarie di Giorgio Bis,  è stato raggiunto, quello di non far entrare nelle Casse Comunali soldi che i dissennati  amministratori in carica,  avrebbero sperperato.
E pensare che fino alla vigilia della pubblicazione del rendiconto di fine anno, per invogliare a pagare hanno fatto carte false, proclami di incassi super e tante   minacce e ritorsioni....
Dicevano alla povera gente piangente  di pagare, perchè tutti stavano pagando, che poi se non pagavano Equitalia pignorava la casa, Equitalia raddoppiava la pretesa.....e dulcis in fundo di lasciare stare il Comitato" NO TARSU" che aveva perso il Ricorso al TAR e di non dare ascolto specialmente al Presidente Rossini che andava isolata ed inascolatata.
Il TAR non si è ancora pronunciato...si pronuncerà sul Ricorso del Comitato "NO TARSU" il prossimo 10 gennaio 2013  e auspicabile,  con sentenza favorevole.
Hanno  fatto notificare da Equitalia un pò di cartelle per mettere paura...ma il Comitato non si è lasciato intimorire ed ha subito attivato la strategia difensiva mettendo a disposizione l' Avv. Angelo Mazzone per  ricorsi alla Commissione Tributaria che sono stati proprio tanti e, alla vittoria del TAR, sicuramente seguirà la vittoria in Commissione Tributaria.....e comunque andremo fino in fondo .....fino all' ultimo grado di giudizio.....perchè hanno commesso UNA PORCATA .......DUPLICARE-TRIPLICARE- ECC.I RIFIUTI SOLIDI URBANI (TARSU 2011) SOLO PER FARE CASH E' AMORALE ED INACCETABILE !
Comunque questa Amministrazione Giorgio,  che ha le ore contate, di guai ne ha combinati..... e pure tanti ......e quando i Magistrati, spero a breve, analizzeranno tutti gli esposti-querele, compreso l' ultimo, inerente la delibera 104  la cui visioneè stata rifiutata  in Consiglio ed dopo,  ai Consiglieri Colantonio e Sacco ......atti acquisiti dal comando dei Vigili di Roccasecca e su esposto delle Minoranze Lista Abbate e Città Futura, trasmessi alla Procura di Cassino, allora Roccasecca si libererà di questa pessima amministrazione......

                             LA PEGGIORE DELLA STORIA ROCCASECCANA ....
 

                    LA RESISTENZA CONTINUA DOPO FLOP DI INCASSI TARSU 2011.....

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.