Cerca nel blog

mercoledì 19 dicembre 2012

UN INSULTO ALL' INTELLIGENZA

UN INSULTO ALL' INTELLIGENZA dei Cittadini di Roccasecca, quella piccola  sequela di Ordinanze di sgombero, di demolizioni, di concessioni edilizie ecc.ecc.....pubblicate, ieri, sull' abo Pretorio online, dal Resp. del I Settore (Urbanistica), della cittadina che dette i natali al Sommo Dottore Angelico, San Tommaso D' Aquino


Tale pubblicazione raffazzonata e tardiva, è la prova provata che non c' è  un confronto democratico tra cittadini e Palazzo Boncompagni e che questo Palazzo, sicuramente,  non è di vetro, ma, di mura spesse e porte chiuse a doppia mandata per i "concistori".
L' albo Pretorio è, dal 1º gennaio 2011, la sezione nei siti informatici delle amministrazioni e degli enti pubblici dove vengono pubblicati gli atti per i quali è obbligatoria la pubblicità legale.
Ora, se gli atti di cui all' inizio hanno pubblicità legale, è tardiva ed illegittima la pubblicità di ieri e non si capisce per quale motivo si sia dato pubblicità ad atti del I Settore (Urbanistica) con notevole ritardo e quindi passibili di censura legale.
La strana coincidenza è che sia avvenuta dopo qualche giorno dalla pubblicazione di AnnaMaria Blog del Post "ONLINE IL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2012 (PEG) contenente  il Piano della performace degli Uffici Amministrativi del Comune di Roccasecca -a lume di naso, il PEG è un libro dei sogni confusi, della Giunta Giorgio Bis"....Qui trovi il post ONLINE IL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2012 (PEG)
dove ci si chiedeva come mai un settore così importante e che dovrebbe coprire da solo l' intero debito del Comune di Roccasecca abbia della permorfance "risibili" come ad esempio  € 31.000 di entrate per le concessioni edilizie..
Qualcosa non quadra proprio .....l' ufficio è organizzato male e quindi si lavora poco e male ...o altro ?
Che significato ha pubblicare, in modo confusionale (non rispettando l' ordine cronologico)  e con qualche eccellente omissione e pure  con ritardo, le Ordinanze di demolizioni di lavori abusivi, le Concessioni di costruire e/o in sanatoria e solo dopo l' analisi del PEG di AnnaMaria Blog ?
Ai cittadini,  non interessa sapere il nome e cognome degli abusivi colpiti dalla mannaia dell' ufficio urbanistico, ed AnnaMaria Blog non è un Blog di giornalismo Gossipparo, è  un BLOG DI POLITICA, di  critica costruttiva del Popolo Sovrano.
Ai Roccaseccani interessa solo che gli Uffici del Comune di Roccasecca funzionino alla perfezione, specialmente quelli dei Lavori Pubblici e dell' Urbanistica.
Il Resp. dell' Urbanistica è un Tecnico competente e preparato, quindi ci si aspetta un pò più di ordine e precisione ed una organizzazione lavorativa alla sua altezza per fare entrare nelle Casse del Comune più soldi.
Snellimento e velocizzazione, meno cavilli dell' iter  burocratico, perchè più concessioni edilizie=più soldi, secondo AnnaMaria Blog.  

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.