Cerca nel blog

lunedì 31 dicembre 2012

LE SFIDE DEL 2013 « NO TARSU »


LE SFIDE  DEL  2013  « NO TARSU » L' Anno 2012 come il 2011 anni  di battaglie alle vessazioni, dell' Amministrazione Giorgio Bis, iniziate con la famigerata delibera di aumento spropositato delle Tariffe TARSU 2011promissoria  della Raccolta Differenziata e mai neppure iniziata- ma c'è un Bando Europeo con  un RUP dimissionario e stop.(TUTTO CONTRO LEGGE) 
Addio anno 2012, anno del  prosieguo delle vessazioni tributarie di Giorgio Bis con l' emissione dei Ruoli Tarsu 2012 con le stesse tariffe del 2011 e la consegna dei ruoli TARSU 2011 per i tanti disobbedienti che, affidandosi al legale del Comitato « NO TARSU», Angelo Mazzone del Foro di Benevento, hanno resistito e non pagato l' iniqua cartella 2011 ad Equitalia.
Benvenuto anno 2013, sarà l' anno della riscossa e delle nuove sfide del Comitato  «NO TARSU» .
Il 10 gennaio 2013 è il primo giorno di sessione, dopo le feste Natalizie, del Tribunale Amministrativo  di Latina ed una delle prime cause su cui il TAR deciderà, sarà  quella  intentata dal Comitato «NO TARSU» contro il Comune di Roccasecca per la TARSU 2011.

Il 2013 sarà l' anno delle sfide ......il Comitato NON LASCIA ......MA RADDOPPIA  O ADDIRITTURA TRIPLICA
A) .......BATTAGLIA TARSU 
B) .......BATTAGLIA TARES 
C) .......BATTAGLIA GARA EUROPEA RACCOLTA DIFFERENZIATA PORTA A PORTA INIZIATA E DISPIEGATA NELLA PIU' TOTALE NON CONFORMITA' DI LEGGE.......

BUON ANNO 2013  


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.