Cerca nel blog

martedì 4 dicembre 2012

LA CASSAZIONE " CASSA" (ANNULLA)

LA CASSAZIONE " CASSA" (ANNULLA) la sentenza della Corte d' Appello che condannava Riccardo Roscia, ex Sindaco di Pontecorvo, a due anni e quattro mesi di reclusione ecc.. ecc..e' la fine di un incubo che ha tolto il toglibile, ma non la dignità all' amico Roscia
Riccardo Roscia
cui è andata e va tutta la mia personale vicinanza e piena solidarietà alla persona e al politico condannato ingiustamente e riabilitato con questa "Cassazione" ed a seguire in Appello.
Chi ripagherà l' amico Riccardo di questi lunghi anni di penitenza, di oltraggio  e di ostracismo politico?
Ben dopo sette anni di calvario, di detenzione, di allontanamento dai Pubblici Uffici e dalla Politica, sua passione, questa sentenza della Cassazione ha ripristinato il principio che la Giustizia esiste...eccome se se eRsiste ....
La vicenda umana e giuridica dell' amico Riccardo è stata "sciacallata" anche ultimamente dalla Dipietrina Locale, per mettere in cattiva luce Anna Maria Rossini, che aveva avuto l' ardire di fare un copia ed incolla su facebook di una foto postata da Viviana fuoco -IDV, quel Partito padronale di Tonino che, fortunatamente, è andato a picco ( sondaggi de La 7 lo danno all' 1,5%).
Ma siccome "nun c' è trippa per gatti"....ecco la Sentenza della Cassazione che riabilita l' Amico Riccardo......amico prima ...durante...e dopo.....questa è la massima espressione dell' essere umano, non opportunista e non affarista .
La Politica è BENE COMUNE e non BENE PERSONALE CARRIERISTICO, come dimostrato ampiamente dai militanti vicini a Di Pietro, che lo hanno sfruttato ed abbandonato nel momento del bisogno.
La Politica è ETICA E VALORI VERI.....NON I BOLLATI DELL' IDV....
e specialmente l' IDV di Roccasecca che per esprimere solidarietà alla Dipierina Locale, a loro dire,  vittima (?) degli attacchi di AnnaMaria Blog, hanno plaudito alla diffida del Legale Rezza alla Rossini,   che tra parentesi ancora non ha risposto ai chiarimenti richiesti rimestando nel "torbido" che non c' è e mai sarà

IDV di Roccasecca ....commento  su facebook
 ..... Se bastasse una foto in pubblico per esprimere giudizi sprezzanti come dovremmo giudicare questa della signora Rossini abbracciata a Riccardo Roscia, ex sindaco di Pontecorvo CONDANNATO in secondo grado a due anni e quattro mesi di reclusione, interdizione temporanea dai pubblici uffici e la quantificazione del danno morale e materiale prodotta ad un imprenditore della zona da liquidarsi in sede civile?

 L'arte Dipietrista
Questa foto diventa questa >>>>>>>>





Con la Sentenza della Cassazione di ieri, VI DOVETE, come minimo, RIMANGIARE, questi scritti......
Fatevene una ragione......
Il peculatore ed i concussore, ad oggi, è solo il collega della Dipietrina Locale Vincenzo Maruccio (IDV), alla luce della Sentenza di ieri della Cassazione favorevole a Riccardo Roscia con l'  annullamento della sentenza di secondo grado.
Un abbraccio forte da chi ha sempre creduto e crede nella Giustizia.......

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.