Cerca nel blog

venerdì 16 gennaio 2015

IL LAVORO??? AI FIGLI DI.....AGLI AMICI DI .... AI PARENTI DI...


L' Amministrazione di Roccasecca non disdegna questo andazzo comune a tutto il Bel Paese.
Basta seguire l' albo pretorio on-line, ed invito tutti i Roccaseccani a farlo, per verificare che il lavoro dato dal Sindaco e dalla Giunta, rispecchia in pieno il sistema.

Oggi, per esempio, è stata pubblicata la delibera di giunta n.166 del 29 dicembre 2014, che proroga l' incarico di collaborazione per altri sei mesi, fino al 30.06.205, per attività di supporto esterno all' U.T. (Urbanistica), all' arch. Maristella Delli Colli...FIGLIA DI.....NIPOTE DI....
Come altre delibere hanno dato lavoro al geometra Figlio di Dipendente o L' avvocato figlio di dipendente etc etc.
Non si mette in dubbio la professionalità acclarata, ma in base a quale rosa di Architetti - geometri-ingegneri- avvocati vengono prescelti? 
La storia della proroga all' architetto, di 6 mesi in sei mesi, nell' anno guadagno di 9mila euro ed altri incarichi sempre la stessa famiglia, padre zio ...e spirito santo.
Suvvia! ....Alla gestione dell' Ufficio Ragioneria il Sindaco nomina un Amico Di...con dubbi requisiti che la Magistratura sta acclarando e pure lui in affanno chiama la Cedelba Soft srl, unipersonale di Salvatore di Dea, in sostituzione della Kibernetes e/o in aggiunta allo Studio K .... altri 10mile euro+ 4mila euro ++++.
Poi, non mettiamo il dito nella piaga della Polizia Municipale con il Comandante esterno, inutile sperpero di pubblico denaro, pure lui Amico DI...
Ma una razionalizzazione del personale no eh!
Ecco spiegato l' arcano della TASSAZIONE STELLARE.... SOLO PER ACCONTENTARE IL FIGLIO DI...L' AMICO DI....IL PARENTE DI ...

ROCCASECCANI??????????? CHE NE PENSATE ???????? VI STA BENE QUESTA GESTIONE DECENNALE DI GIORGIO GIOVANNI-SINDACO?!? 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.