Cerca nel blog

lunedì 20 ottobre 2008

LA DESTRA FRUSINATE A CONGRESSO - GRANDI ASSENTI "I MODERATI"


Mi scrive un Cittadino di Roccasecca segnalando la presenza, al Congresso di Storace e Abbate, di rappresentanti di altri partiti di Centro-Destra: Adriano Roma (FI) , Fabio De Angelis (AN), Riccardo Mastrangeli (Dca), Fabio Tagliaferri ( Cristiano Popolari) e Giuseppe Paliotta (Mcl) e nel contempo lamentava l'assenza dei "MODERATI" chiedendo a me: "Perchè"?
Mi corre l'obbligo di interloquire con il "Cittadino-Moderato", e gli dico che mi dispace ma non sono in grado di rispondere al suo quesito che, invece, andava rivolto al Presidente ad Interimin dei Moderati che avrebbe sicuramente dato una esaustiva risposta giustificativa.
Posso esprimere solo delle personalissime considerazioni che "La Destra" o intende prendere le distanze dai "MODERATI" consideraldoli pericolosi per la propria affermazione o non li riconosce come "Partito Politico".

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.