Cerca nel blog

domenica 18 agosto 2013

LO SCHIFO DEL CIMITERO DI ROCCASECCA INDIGNA ......

NAVIGANDO SU INTERNET si palpa il disagio dei Cittadini di Roccasecca e Turisti..... e l' indifferenza unita alla faccia di bronzo degli Amministratori della Giunta Giorgio Bis, in tutt' altre faccende affancendati (sfiducia a Giorgio.....ri-candidatura Giorgio). VERGOGNA!
INGRESSO PRINCIPALE DEL CIMITERO DI ROCCASECCA FR
Il post pubblicato sulla bacheca di facebook dell' assessore Alessandro Marcuccilli dalla Sig.ra Cristiana Abbatecola,  che sotto riportiamo integralmente, è un attestato-testimonianza del degrado del Cimitero, tante volte portato alla pubblica  attenzione da AnnaMaria Blog.
Luogo sacro che invece  ha oltrepassato da un bel pezzo, in termini di degrado, la linea di demarcazione che separa la cura dall’abbandono.
Il fiore all'occhiello di una piccola Comunità Religiosa, grazie al Sindaco-dottore Giorgio Giovanni ed alla sua Giunta di  inefficienti ed inefficaci amministratori,  quel Sacro Luogo che è il Camposanto è diventato uno «schifo» , una cloaca maxima a  cielo aperto, addirittua una discarica di sacchetti abbandonati pieni di residui di roba estumulata, pericolossima per l' ambiente e per la salute delle persone, sequestrata dai Carabinieri.
Come non condividere l' indignazione della Sig.ra Cristina e di chissà quanti altri cittadini che la pensano come me e come la Sig.ra che si è sfogata sulla bacheca dell' assessore Marcuccilli che ha la delega all' istruzione ed ai Servizi Sociali.
Il Sindaco Giorgio,  pure dottore, nonchè delegato ai Lavori Pubblici e alla pubblica sanità  a tutt' oggi e al  decoro del Cimitero, auspico che legga quanto scrive la Sig.ra Cristina e deve tenere bene a mente che non è una voce isolata.

Post di Cristiana Abbatecola pubblicato sulla bacheca di facebook di Alessandro Marcuccilli. Post del 17.8.2013
Gentile Assessore di Roccasecca, ho trovato il Suo nominativo tra la Giunta, onestamente cercavo l'Assessore che ha la delega del Cimitero, ma non l'ho trovato( forse ho capito anche il perche'!!! ) Lei non mi conosce ma in questi giorni sto soggiornando a casa di mio padre qui nel Vs. carissimo paese. Andando a trovare mia madre a Cimitero ieri mattina, mi sono impressionata dal degrado, dalla sporcizia, dalla puzza che regna in un posto in cui il primo cittadino dovrebbe andare un po' piu' spesso. Forse Voi della Giunta di Roccasecca, fortunatamente, non Vi interessate del Cimitero perchè non avete alcun parente ???? Vi esprimo tutto il mio disappunto e vergogna, perche' non avete rispetto delle persone decedute, pulite il Cimitero SOLO una volta l'anno e poi abbandono piu' totale. Non si amministra un paese in questo modo, si porta del rispetto prima di tutti alle persone che non ci sono piu' ( ma tanto che Vi importa, loro non votano vero???) M auguro che in futuro qualcuno si metta una mano sulla coscienza (se esiste tra di Voi) e intervenga in tempi brevi. A questo punto dovrei scusarmi dei toni, ma non ci penso affatto e riferisca alle persone responsabili che avrei ancora tante cose da dire!!! Una cittadina molto indignata!!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.