Cerca nel blog

lunedì 5 agosto 2013

NON VI CREDE PIU' NESSUNO !

Cinque gatti al sit-in di questa mattina, 5 agosto 2013,  al TMB SAF SpA di Colfelice per contrastare la «munnezza» Pontina (Latina), fatta arrivare con un colpo di mano, autonomo, del Governatore Laziale, Nicola  Zingaretti (PD).....
Foto di Aurelio Antonio Farletti  scattate quesrta mattina 05.08.2013 daventi ai cacelli  della SAF spa

E' arrivata anche  la «munnezza» di Latina e i Comitati Ambientalisti Sinistrosi e i Sindaci zonali hanno dichiarato: A loro insaputa, per fronteggiare l' emergenza rifiuti di Latina, il Governatore del Lazio, Nicola Zingaretti con il Prefetto(?)  hanno deciso di  mettere a disposizione il TMB SAF di Colfelice.
Ma i soci SAF non sono i 91 Sindaci della Provincia di Frosinone ? e Cesare Fardelli, Resp. SAF, non deve mica sottostare all' imperio del Governatore del Lazio, Zingaretti  o no ?
E i Comitati Sinistrosi  il giovedì  precedente l' arrivo dei camion di Latina  erano al TAVOLO ROMANO DELLA BIANCHI (SEL), o no?
Quella Bianchi che aveva estromesso dal Tavolo,  con risibili motivazioni,  il Comitato «NO TARSU», pur fortemente favorevole il Senatore del Movimento 5.
Hanno pubblicizzato che erano stati chiamati a quel TAVOLO solo per la proposta oscena dell' assessore Civita,  di allungare il periodo del riversamento alla SAF dei Rifiuti di Roma, che come sappiamo scade oggi...... e dei Rifiuti di Latina che il giorno successivo sarebbero arrivati a Colfelice...... nessun accenno ?
Pinocchietti ?!?! Sindaci e Comitati Sinistrosi.!.... Siete  responsabili della «MORTE» di Roccasecca,  state rovinando un Territorio...nessuna tutela per la salute e per l' ambiente di chi ci vive.....VERGOGNA!......ma la vergogna delle vergogne è che nessuno dei Comitati Sinistrosi  punti il dito ed indichi  gli attuali responsabili, Marino-Sindaco di Roma e Zingaretti-Governatore del Lazio, come hanno fatto per l' ex sindaco di Roma, Alemanno e l' ex  Governatore del Lazio, Polverini.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.