Cerca nel blog

domenica 31 maggio 2009

CANDIDATI IN POSA

Elezioni della Provincia di Frosinone caratterizzata dalle foto "stessa posizione statica accattivante" dei candidati di destra e di sinistra

Posa plastica "conquista simpatia" con mano che sorregge il mento e quindi la testa, graziosamente inclinata, e un viso giovanilissimo, ravvivato da un sorriso a 365 denti  anche se il candidato o candidata è avanti con l'età, campeggia su alcuni i cartelloni pubblicitari elettorali.
Questo è quanto si vede  e si nota, con spirito critico,  andando in giro per la Provincia: Manifesti Pubblicitari dei candidati che, senza fantasia propria  e del fotografo intendono catturare l'elettore e, quindi il consenso, con una posa seriale di discutibile valore attrattivo.
Suscita solo una irrefrenabile ilarità l'innaturale postura e il poco spontanaeo sorriso dei nostri  i politici provinciali, così poco avvezzi alle luci della ribalta ed alla comunicazione interattiva.
Quel genere di "smailes", così  falsi e così  vacui, sono la testimoninza che i Politici Provinciali non si servono di fotografi professionisti in grado di fotografare l'anima e la testa e capaci di suggerimenti che pongono  in risalto la vera  personalità del soggetto.
Una domanda sorge spontanea: E' Lo stesso fotografo che suggerisce la posa ai richiedenti candidati o sono gli stessi a mettersi nella stessa posizione, "buca camera" che suscita solo e  soltanto risate a crepapelle?.
AH! AH! AH! AH!....

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.