Cerca nel blog

mercoledì 18 aprile 2012

COMUNE SBURDELLATO

ROCCASECCA..COMUNE SBURDELLATO....ALTRA LITE ALTRO INCARICO al legale di cui non è dato sapere le generalità...tanto paga sempre " Pantalone ", ovvero i cittadini di Roccasecca

Ma quante sono le liti giudiziarie che investono l' amministrazione Giorgio Bis?
Ogni tanto se ne sente una e coinvolgenti tutti o quasi i dipendenti comunali o perchè si scazzano tra loro o perchè chiamano in causa  l' amministrazione per qualche motivo, soprattutto davanti al giudice del lavoro.
Come l' ultima lanciata dal dipendente Paolo Vicini al Comune davanti al Tribunale di Cassino-Sez. Lavoro- e con delibera di giunta la n. 24 del 10 c. m. di aprile  pubblicata sull' albo pretorio, il Sindaco Giorgio e gli assessori Marsella e Marcuccilli decidono di dare  l' ok  al Sindaco per la costituzione in giudizio  per difendersi.
Danno mandato al Capo Settore competente di individuare un legale con i controfiocchi per difendere il Comune...-..
Chi è il Capo Settore Competente ? non è per caso la consorte dell' arch. Fava, pure lui in lite con Vicini e difeso dal Comune ? Ma è sempre la stessa Ricci che in lite con la Paolucci o no ? Mi dicono che anche il dipendente Lepore sia in lite...con chi ?
Che sburdellamento .......TUTTI CONTRO TUTTI.....Che ambientino di lavoro il Comune di Roccasecca !!!!!!!!
Ma quello che rode ai cittadini- contribuenti è che Giorgio tassa e tartassa per pagare le parcelle profumate ai legali per la difesa di un' amministrazione litigiosa.
Per la trasparenza amministrativa possiamo sapere quanti sono, quanto prendono e chi sono e gli avvocati   sulla busta paga di Giorgio Bis ?

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.