Cerca nel blog

venerdì 27 aprile 2012

LA TRILATERARE DE "NOANTRI"

LA TRILATERARE DE "NOANTRI" A.Maria Tedeschi, Alessandro Marcuccilli, Giovanni Giorgio, in pista per le prossime e /o lontane,  epurazioni amministrative (liste)

Rumors Roccaseccani, vicini al Sindaco, dicono che i sinistrozzi vedono di buon occhio, e danno il loro start up, alla nuova alleanza SEL-IDV-Giorgio, ( autonomo ed indipendenete ora del PD, domani, non si sa), ma punta di diamante di ogni tornata elettorale.
G. Marsella e C. Rezza

Dicono anche, che questo nuovo sodalizio avrebbe incrinato i rapporti tra il Sindaco ed  il Vice Sindaco, Prof Torriero, ma se la stanno vedendo brutta pure gli storici Giuseppe Marsella, Claudio Rezza ed anche Franco Meta che pure i voti li portavano a iosa.
Ma i Dipietristi, con A. M. Tedeschi in testa, stanno mettendo a fuoco nuove strategie acchiappaconsenso, basate sulla cultura ....si...cultura dei soldi...cultura delle poltrone....cultura della clientela a basso costo, specialmente con la chiesa dello Scalo.
A Roccasecca, in questo periodo "sodale" ( IDV-SEL- Giorgio) , è tutto un fiorire di manifestazioni culturali, di cui, per carità non metto in discussione la valenza, ma solo mistificazioni di POLITICA MASCHERATA DA CULTURA e questo lo sottoscrivo senza timore alcuno.
Ed a tale proposito, cari Sellerini e cari Dipietristi, non ricomiciamo con la tiritera del tranchant, del volgare, senza stile, senza garbo, insomma  della sottocultura di Destra.
Non si accettano lezioni da Sinistrozzi assatanati di potere, di soldi , di populismo di bassa lega come quello di Tonino di Pietro, Sinistrozzi che poi sono nella incapacità più assoluta  di governare.
E' sotto gli occhi di tutti lo stato di degrado e di abbandono in cui versa la cittadina che dette i natali al Beato Angelico Dottore.
E sotto gli occhi di tutti che qualsialsi azione intrapresa dall' Amministarzione per incamerare soldi, sono state tutte all' insegna del frega-soldi, senza rispetto della Legge e dei Regolamenti..Multe automobilistiche  da macchinetta fuorilegge........TARSU 2011 idem con patatine fritte.
Il Popolo di Roccasecca non è "MUCCA DA MUNGERE".....se i Sinistrozzi non sanno amministrare, vadano a casa........non abbiate paura...nuove elezioni,  nuova amministrazione.
Aria di cambiamento, aria salubre e non ammorbante come quella Sinistrosa che si sta già preparando con il sodalizio IDV-SEL-Giorgio che, forse,  deve per opportunità, fare un pò di spazio con il lasciare a casa Marsella, Rezza, Meta ?

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.