Cerca nel blog

domenica 1 aprile 2012

STRACCIATI GLI AVVISI DI PAGAMENTO "TARSU 2011" ?

STRACCIATI GLI AVVISI DI PAGAMENTO "TARSU 2011" ? perchè da oggi, 1° di aprile, non servono più, anzi chi va a  pagare con simili bollettini  creerebbe un casino ad Equitalia, al Comune di Roccasecca ed  a se stesso,...STOP AGLI AVVISI .....QUINDI  


Il PRIMO STEP di STOP fa onore al Popolo Roccaseccano e convince ulteriormente il Comitato " NO TARSU" di essere nel giusto, riempie di orgoglio per l' accennato risveglio delle coscienze e serve da sprone a continuare la giusta ed onesta-legale battaglia avverso gli aumenti extralarge della TARSU 2011 di Giorgio Bis.
Il Comitato "NO TARSU", nel mentre  è in fiduciosa attesa della risposta di S.E. il Prefetto, dott. Soldà,  in merito alla Sospensione, riceve biglietto di invito dal responsabile dell' Ufficio Ragioneria, dott. Lanni, a presentarsi a Comune "per comunicazioni relative al rilascio degli atti" che, come si ricorda, erano stati sollecitati dal presidente del Comitato, dott.ssa Rossini, con racc. AR del 16 marzo 2012 ch così recitava:

".......omissis.......nell' interesse dei rappresentati cittadini-contribuenti e per la verifica dell' avvenuto espletamento del necessario procedimento amministrativo che porta alla riscossione della TASSA di cui all' oggetto
Chiede
il rilascio degli atti che prcedono la formazione del ruolo TARSU 2011 (procedimento adottato) "

Insomma, domani, una delegazione del Comitato "NO TARSU"  si recherà a Palazzo Boncompagni per recepire le "comunicazioni",  che fornirà il Resp. del 2° settore, Ufficio Ragioneria, dott. Lanni.

PS
A causa di un disguido, il biglietto postale  mi è stato recapitato solo oggi domenica 1° Aprile, e l' invito era per mercoledì u.s. 28 marzo.
Chiederemo venia al dott. Lanni per il notevole involotario ritardo
Il Presidente del Comitato "NO TARSU"
Anna Maria Rossini

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.