Cerca nel blog

venerdì 27 aprile 2012

IL CIRCO DIPIETRISTA DI NUOVO

IL CIRCO DIPIETRISTA DI NUOVO alla Piazza di Roccasecca .......Siori e Siori ....rinnoviamo lo spettacolo della raccolta firme ...poi l' IDV passa alla Cassa dello Stato e si rifocilla di soldi nostri.
 più che mai necessari ,dopo l' esborso monetario dell' evento Vattimo il filoso dell' IDV, gay e con una visone della chiesa e di San Tommaso in chiave moderna.
Infatti, alla domanda :
"San Tommaso sbagliava"? , risposta filosofica arguta: NO, ragionava con quelli che erano i canoni del suo tempo.
Azz...... si dovrebbe predicare l' omosessualitè, l' eutanasia, le coppie di fatto....
Ora la chiesa di Vattimo dovrebbe essere all' insegna di "MENO FEDE + CARITA'....intendeva, forse, carità clientelare ? Carità del fedele politico che dà e pretende voti ?
Insomma, ieri, spettacolo culturale di tutto rispetto, così dicono i giornali, domani il Circo in Piazza per la raccolta delle firme per abrogare il finanziamento ai partiti.......Vir che bella pensata, il Tonino Nazionale !!!,
Ma, siamo alla vigilia delle elezioni amministrative e quasi quasi pure a quelle politiche del 2013 e all' IDV servono i voti e il populista, demagogo, altro che Grillo, gli fa un baffo con lo stantuffo, ritorna in piazza con i gazebo per altro INUTILE REFERENDUM.
Abbiamo un Parlamento, una Regione  di inquisiti, ladroni, puttanieri, frocioni,familisti, intrallazzatori e chi più ne ha più ne metta,  che non si vergognano minimamente di aver abdicato alla loro nobile funzione cui sono stati delegati, e invece di dare l' esempio per primi , si tengono e mantengono, ben stretto  tutti i privilegi, mentre il popolo piange e muore.
Il Popolo insorge, il popolo non ci sta più e loro cosa fanno messi alle strette ? difendono sempre i loro provilegi.....allora so de ciocco ? Non hanno capito un cazzo che è ora di levarsi di torno ?
E nei salotti televisivi, con facce di bronzo: facciamo subito la riforma elettorale, facciamo subito la riforma dei partiti, facciamo subito un bel NULLA.
La gente è indignata contro tutti ...lo volete capire SI' o NO ?
I Dipietristi, la peggiore classe politica, a Roccasecca, faranno una raccolta firme per abrogare la legge dei finanziamenti ai Partiti........
Premesso che di tali leggi ne sono state fatte a bizzeffe e abbiamo ancora questo sconcio, ma il voler infinocchiare la gente con le false promesse di cambiare la legge che non vogliono cambiare,  è veramente inaccettabile.......
Come questa ennesima buffonata Dipietrista di presentare un referendum che mai si farà perché la legge 352 del 1970, all’articolo 2, comma 31 stabilisce che non si possono indire referendum nei 12 mesi precedenti le elezioni politiche (che si terranno ufficialmente nel 2013) né nei 6 mesi successivi.
Quindi,  alla Piazza di Roccasecca  per dare pubblicità ad un Referendum che mai si farà, impapocchiamento mediatico della Dipietrina Locale, in cerca di notorietà.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.