Cerca nel blog

martedì 18 giugno 2013

FINALMENTE !

L’ Amministrazione Provinciale di Frosinone eliminerà, a breve, lo stato di pericolo di dissesto idrogeologico lungo la S.P.‭ ‬n.‭ ‬137‭ “‬Castrocielo‭ – ‬Roccasecca‭”‬ km.‭ ‬3+750, dietro Palazzo Boncompagni all’ altezza del bivio per viale Paolo VI.

Dall' Albo Pretorio online dell' Amministrazione  Provinciale di Frosinone, tenuto a regola, non come quello del Comune di Roccasecca, si apprende che   sono stati appaltati i lavori di bonifica del dissesto idrogeologico che per anni ha preoccupato i Roccaseccani, quella frana pericolossima di affossamento del manto stradale, sempre transennata e poi quei semaforini mobili, peraltro oggetto di atti vandalici, tanto inutili quanto più dannosi della frana stessa.
Circa 110 le ditte  che hanno partecipato alla Gara di Appalto, non una come alla Gara di Appalto della Raccolta Differenziata Porta a Porta a Roccasecca  e l' aggiudicatario provvisorio, EDIL MARICA srl di Santi Cosma e Damiano (LT). con un ribasso del 32,717%, mentre il secondo, RAIMO srl, di Lioni (AV) con un ribasso di 32,710%...Importo dei lavori € 233.353, 35....
Quindi, tale criticità provinciale, sta per essere rimossa...... tempi tecnici....
Ma quando il Comune di Roccasecca si degnerà di togliere quel pericolo di dissesto idrogeologico  che insiste da anni, a Via Roma, tra il Palazzo Boncompagni e la Scuola Elementare ?
Ah! ma il Sindaco Giorgio ha rassicurato i concittadini  che non c' è pericolo di dissesto idrogeologico......
Provincia di Frosinone 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.