Cerca nel blog

martedì 11 giugno 2013

MA QUALE LEGALE SUPER PARTES ?

Se chiamato dal Sindaco Giorgio è solo un «legale di parte», pagato profumatamente con i soldi dei cittadini di Roccasecca per scoprire «l' acqua calda».....Lo straniero beneficiato dalla Giunta Giorgio Bis, dott. Massimo Marra, è fregiato del  titolo di Responsabile del V Settore...parola di Sindaco : RESPONSABILE....NON COMANDANTE...CAPITO??????
Da sin. a des.  Dott. Giovanni Giorgio -  Avv.Salvatore Di Pardo - Dott. Massimo Marra

Sul quotidiano L' Inchiesta di oggi, 11.06.2013, il Sindaco di Roccasecca. dr Giovanni Giorgio, giustifica la chiamata dell' Avv.to Salvatore Di Pardo, Studio Legale in Campobasso, con sedi anche a Roma e Milano,  per fugare i dubbi a qualcuno circa la corretta applicazione della normativa da lui seguita per l' assunzione del Responsabile del V Settore,  dott. Massimo Marra.
Ma tale articolo ha confermato, parole di Sindaco, che il dott. Marra Massimo è Responsabile e non Comandante dei Vigili Urbani di Roccasecca, quindi non ha fugato un bel nulla e nè lo fugherà la relazione del famoso Avvocato di Sinistra difensore vittorioso di Paolo Di Laura Frattura contro Michele Angelo Iorio Governatore del Molise (insomma  ha mandato a casa il Governatore del Molise Iorio (PDL).
Quindi, un «grosso» avvocato di sinistra che ha difeso, vittorioso,  «grossi» personaggi di sinistra, e la cosa strana che si accontenta per un parere di siffatta portata di soli € 1.266,01.
Ma pochi o tanti che siano, a questo punto poco importa.....resta il fatto che non e' SUPER PARTES, come vuol darla a bere ai Roccaseccani il Sindaco, perchè chiamato da lui a chiarire la legittimità degli atti di nomina di Responsabile del V Settore.
Sicuramente relazionerà pomposamente che le procedure (delibera compresa)seguite dall' Amministrazione e  gli atti di nomina che sanciscono il Marra RESPONSABILE DEL V SETTORE  tutte attivate nel rispetto del TUEL della Legge dell' Autonomia Locale ecc. ecc. ma in MERITO alla qualifica  di Responsabile....NESSUN DUBBIO
QUINDI IL DOTT. MARRA E'  STATO REGOLARMENTE NOMINATO «RESPONSABILE DEL V SETTORE»....OK ..LO SAPEVAMO CHE LA FUNZIONE E' MONCA

RESPONSABILE MA NON COMANDATE 

e  tanti piccoli indizi,  come la divisa di Capitano che indossa e non indossa, le segnalazioni che non può svolgere Funzione di PG e PS, quelle ordinanze del Comando dei VV.UU che firma Lei Sindaco o il Vigile Paolo Vicini, e non il Marra, lasciano intuire che non E' CAPITANO E MANCO COMANDANTE DEI VIGILI URBANI DI ROCCASECCA è solo Responsabile come da Lei reso pubblico oggi.
Quindi ....BASTA ! con  i fiumi di soldi al dott. Marra e agli avvocati difensori del «NULLA»

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.