Cerca nel blog

giovedì 20 giugno 2013

PROMESSE NON MANTENUTE

Il Popolo di Roccasecca non è tutto «appecorato» alla Giunta Giorgio Bis.
Dei 2774 votanti sostenitori, pochissimi continuano a sostenerlo, solo i fedelissimi irriducibili beneficiati ....la maggior parte, illusi e disillusi, dicono BASTA AL GOVERNO GIORGIO.....A CASA TUTTI I CONSIGLIERI- MAGGIORANZA E OPPOSIZIONE -

DAL PROGRAMMA ELETTORALE E DAI PALCHI TUONAVA GIORGIO: : CARI CONCITTADINI,  NON VI FARO' PIU' PAGARE LA TARSU, SARETE ESENTATI, I SOLDI LI SCUCIRANNO LA MAD ( DISCARICA) E SAF (TMB), PER IL RISARCIMENTO DEL DISASTRO AMBIENTALE CHE STANNO PROCURANDO.
Una volta eletto, Giorgio Sindaco,  mette nel dimenticatoio le «barzellette» elettorali e inizia la sua brillante opera di Governo delle TASSE:
TARSU AUMENTATA DEL 100%, 200%, 300%, 400%...
ICI 2008;
IMU al massimo (ora la rata di giugno I° casa è sospesa dal Governo Letta);
LA TARES 2013 A CHE PUNTO STA ? Forse si sta studiando di seguire la falsariga «oppressiva» della TARSU 2011?
La fase di accertamento delle suddette tasse (ICI e TARSU) venne data in convenzione e gestita dalla Kibernetess srl una società Romana che si è cuccato 32mila euro circa, e che non è dato sapere ai Cittadini-Contribuenti, quanto recupero sia pervenuto con il metodo che tutti conosciamo,  letterine carta straccia, non proprio in conformità alla normativa  dell' accertamento,  ma che ha fatto scaturire ruoli di riscossione TARSU E ICI sostanziati dalle cartelle dell' altro convenzionato di Roccasecca, EQUITALIA.
Notoria la presenza negli Uffici Comunali della Segretaria dello studio privato del Vice Sindaco, dott. Torriero, alle dipendenze della Kibernetess, il cui stipendio pagato dai ROCCASECCANI.
Accertamento fatto alla Garibaldina (?), Ruoli legittimi ???? Solo Riscossione vessatoria ed inumana......Legge....Giustizia..... non pervenuta.....
 E' storia reale, purtroppo, che Roccasecca è allo sbando, e pur essendo partita la Raccolta differenziata porta a porta il paese è sempre piena di discariche abusive che proliferano e non si bonificano, pur messe sotto sequestro dai Militi, ed  Equitalia miete terrore e Giorgio se la tiene stretta stretta per i suoi anticipi continui, così bisognosi per le Secche Casse  Comunali.....
Come storia reale è il CONTINUO ESBORSO DI SOLDI PUBBLICI PER AVVOCATI DI GRIDO LE CUI NOMINE E IL CUI OPERATO VITTORIOSO NON E' DATO SAPERE PERCHE' L' ALBO PRETORIO E' QUASI SEMPRE OFFLINE.
A proposito.....L' Avvocato pro-veritate a che punto sta? ha stilato la SUA VERITA' DI PARTE SINDACALE, sulla famosa nomina del Responsabile del V settore (Comando dei Vigili) ?
Il Popolo di Roccasecca attende  il «Palazzo di Vetro» occupato da Amministratori di specchiata «TRASPARENZA».

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.