Cerca nel blog

giovedì 15 ottobre 2009

AI SEGGI ELETTORALI


Basta con i sempre soliti noti scrutatori, parenti e amici degli amici degli amici......

I MODERATI avvertono la necessità di dare ampia pubblicità alle tematiche che investono i cittadini come ad esempio la fruizione del diritto di iscrizione nell' elenco degli scrutatori del Comune di appartenenza.
Invitiamo pertanto, soprattutto i disoccupati e/o gli inoccupati a presentare la domanda in carta semplice presso l' Ufficio Elettorale entro il prossimo 31 Ottobre se si intende avere l' opportunità di essere scrutatore alle prossime elezioni per il rinnovo del Consiglio Regionale che si terranno nella primavera del 2010.
I MODERATI, inoltre, si impegneranno a che i nomitati scrutatori siano soprattutto disoccupati e/o inoccupati perchè non è giusto che chi lavora, per avere una vacanza di 2-3-giorni, scippi quel piccolo sostegno a coloro ne hanno effettivamente bisogno.
Confidiamo pertanto nella rettitudine e nella serietà dei Componenti delle Commissioni,allorquando andranno a decidere l' elenco degli scrutatori e che soprattutto vengano sorteggiate le persone veramente bisognose e non quelle dal colore politico amico.
I MODERATI RACCOMANDANO AGLI AMICI E A TUTTI I DISOCCUPATI E INOCCUPATI DI PRESENTARE LA DOMANDA AL COMUNE DI APPARTENENZA ENTRO LA FINE DI QUESTO MESE ( 31-10-2009)
Restiamo a disposizione di ulteriori chiarimenti e aiuti a che non si abbiano più a verificare soprusi e clientele di sorta.
IL PRESIDENTE DEI MODERATI
Anna Maria Rossini

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.