Cerca nel blog

giovedì 22 ottobre 2009

VIAGGI GRATUITI PER ISE E RESIDENTI


dalla Regione Lazio in Finanziaria per il 2009-2010

Dopo lo stanziamento di 12 milioni di euro che finanzia i viaggi degli studenti di età compresa tra i dieci e i venticinque anni fino a dicembre 2009, la Regione Lazio anche per il 2010 ed il 2011, ha già stanziato con la Legge Finanziaria Regionale altri complessivi 24 milioni di euro per garantire il trasporto pubblico gratuito agli under 25 residenti nella Regione Lazio le cui famiglie fruiscono di un reddito ai fini Ise non superiore alla soglia dei 20 mila euro.
Un aiuto non indifferente per le famiglie bisognose che devono però affrettarsi a produrre la domanda per l' abbonamento gratuito ai mezzi pubblici che circolano nel Lazio con le seguenti modalità:
I soggetti aventi i requisiti per fruire dell' abbonamento gratuito ai mezzi pubblici per l'anno 2009 devono produrre domanda entro e non oltre il 28 ottobre 2009;
Mentre per l' abbonamento per il 2010 i termini di inizio di presentazione domande è fissato per 9 novembre 2009.
I MODERATI, con spirito di servizio informano con la presente tutte le Comunità interessate a cominciare da Roccasecca, Cassino, Roma. Per maggiori informazioni recarsi presso i Comuni, Ufficio Politiche Sociali.
Il Presidente dei Moderati
Anna Maria Rossini

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.