Cerca nel blog

venerdì 2 ottobre 2009

LE CORNA IN DIRETTA TV


Confessate dal grande comico americano, David Letterman,

Confessa schiettamente, durante la trasmissione televisiva "Late Show with David Letterman", in onda sulla Cbs, le Sue relazioni extra coniugali sessuali con le proprie collaboratrici.
L' ho fatto, ha detto Letterman, per non cedere ai ricattatori che erano in possesso delle prove dei miei "intrattenimenti" e che mi invitavano a versare due milioni di dollari per non divulgare la notizia degli scandali sessuali.
Con l' aiuto della polizia che gli ha predisposto un falso assegno di due milioni di dollari, l'attore ha teso una trappola ai ricattatori; è così riuscito ad incastrarli a a farli arrestare.
Quindi, ha aggiunto: "Ebbene si, l'ho fatto. Sarebbe stato imbarazzante se questa storia fosse stata resa pubblica? Può darsi, soprattutto per le donne".
"E' stata un'esperienza bizzarra. Credo di dover proteggere queste persone. Certamente devo proteggere la mia famiglia e me stesso. E spero di proteggere il mio lavoro", ha concluso Letterman.
Con grande coraggio, senza tentennamenti, sinceramente, ha aperto il suo cuore, si è esposto al pubblico giudizio autoaccusandosi delle cose "orribili" salvando così la faccia, l' onore, le altre persone coinvolte " nell' affaire"e soprattutto la famiglia che sicuramente lo perdonerà.
Proprio "Un UOMO" degno di tale nome con i propri vizi e le proprie virtù
PUO' AVVENIRE ANCHE IN ITALIA?



Ferrari F430 F6 500x500.jpg

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.