Cerca nel blog

domenica 20 febbraio 2011

NUOVO SITO WEB COMUNALE

NUOVO SITO WEB COMUNALE 
molto, molto  pubblicitario per Xara web designer6, è normale?

Succede anche questo al Comune di Roccasecca i cui amministratori, insoddisfatti  del vecchio sito web, tra l' altro poco o per niente  funzionante ( perchè non veniva aggiornato),  lo sostitiscono con uno  nuovo e diverso, pensando di fare cosa gradita alla cittadinanza.
Ma alla cittadinanza interessa di più l' informatizzazione seria.. tipo: fare da casa i certificati,   essere messa al corrente di tutte le delibere comunali,  e non solo pubblicità alla festa della pecora o alla manifestazione canoistica che, tra l' altro si autorizza,  in costanza di Tracciolino chiuso perchè a rischio caduta massi.
L' informatizzazione della Giunta Giorgio è tutta qua? e poi perchè andare a scegliere un sito straniero (Xara), quando a Roccasecca ci sono persone in grado di costruire e gestire un sito dalla A alla Z  e senza pubblicità?
Scorrendo le pagine del sito una cosa che balza all' occhio nel menu orizzontale è la voce  REGOLAMENTI E TARIFFE che  cliccandoci sopra viene fuori, con molta sorpresa del navigatore, la pagina di Xara web designer6.
E legittimo che un Comune  faccia plubblicità ad un privato dopo aver pagato il templates e la messa in rete?
Visto la disoccupazione galoppante dei giovani universitari e laureati, c' èra proprio bisogno di scomodare la Regina d' Inghilterra?
Sito del Comune  http://www.comune.roccasecca.fr.it/

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.