Cerca nel blog

giovedì 3 febbraio 2011

"IL TRACCIOLINO."..... INSICURO E CHIUSO

"IL TRACCIOLINO."..... INSICURO E CHIUSO
ma si continua imperterriti ad organizzare manifestazioni  di kayak ..... da chi autorizzate? 

Ancora chiuso il tratto di strada delle "Gole del Melfa" che collega Roccasecca alla Valle di Comino e arriva notizia di una prossima manifestazione canoistica.
All' uopo, come al solito, si aprono le chiuse per mandare acqua al Fiume Melfa mentre la strada "Tracciolino" è chiusa per pericolo caduta massi dal costone montuoso.
A chi imputare una qualsiasi responsabilità per il verificarsi di un incidente - accidentale  in costanza di un divieto di transito per pericolo caduta massi?
Perchè non ci si è attivati per far  mettere in moto le istituzioni per a rendere praticabile la strada con annesso transito di automezzi, visto e considerato che sono nel cassetto della Provincia di Frosinone ben 1.300mila euro da spendere per la sicurezza del TRACCIOLINO?
Encomiabile l' attivismo degli ambientalisti pro-Gole del Melfa fatto solo reportage fotografici, manifestazioni kanoistiche, e convegni metti in mostra dei politici soprattutto sinostrosi, buoni solo a fare passerelle acchiappavoti vedi la Dipetrina Locale.
A proposito, cosa ha fatto per "IL TRACCIOLINO"??????? neppure una interrogazione alla Regione Lazio.
Siamo sotto elezioni e, legittimamente, ognuno farà del suo meglio per presenziare e promettere.......sicuro come na palla....
Tranquilli.......ecologisti.....Io non parteciperò perche troppo rispettosa dell' ambiente, troppo amore per il Sacro Fiume Melfa, e immensamente addolorata per le opere che non si fanno per salvare "LA NATURA".
In ultima analisi ho troppo rispetto della Legge e della Costituzione Italiana.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.