Cerca nel blog

lunedì 21 febbraio 2011

PARLAMENTO TAROCCATO

         
PARLAMENTO TAROCCATO 
dall' adirivieni degli onorevoli (?) da Silvio a Fini e da Fini a Silvio e non solo ...ma tutti a Silvio per l' accattivante  odore del potere

e non come dice il Ministro calciatore, La Russa, ritornano alla "maison" Berlusconi perchè Fini si è spostato troppo a Sinistra e vuole sostenere la Santa Alleanza, da Vendola a Casini.
Incoerenti, raccogliticci, senza vergogna e senza dignità, questi.. sono quelli che fanno l' andirivieni e non c' è giustificazione che tenga, se non la giustificazione di aver perso il rispetto del Sè.
Oltre che Parlamento di Nominati, il sacro luogo, è ora  infestato da una nuova classe: quella dei chiamati dall' odore dei soldi, dei posti di potere e non ultimo dalla fifa di non prendere la pensione e non venire rieletti.
Il disgusto, dopo l' annichilimento, nell' assistere all' andirivieni di  questa sottospecie di omidini che sono indegni di occupare quei posti, è il sentimento degli Italiani che credono nella democrazia e nel Parlamento elettivo.
Il Premier, assediato dai magistrati, si arrocca sempre di più a Palazzo Chigi, allarga la maggioranza ed anche con questa sub-specie di indegni ma non produce alcunchè per l' italia, in termini di riforme e di crescita.
Le Opposizioni lo invitano ad un lascito .....ma invano....e noi, cittadini Italiani senza colpe e senza responsabilità e nell' impossibilità di azioni democratiche,se non elezioni, siamo un pò stufi di questo andazzo e allora?
Un' azione di coraggio... lo avevo già pensato e  scritto nel mio blog ma mi ha dato conforto che  anche  Padellaro la pensa allo stesso modo e chiaramente  invoca : le dimissioni in blocco di tutti i gruppi e di tutti i parlamentari dell’opposizione. Camera e Senato già ridotte a enti inutili dall’inettitudine del governo non potrebbero sopravvivere. Un gesto estremo. Ma prepariamoci a ogni evenienza.
Amici Onorevoli dell' UDC-FLI-MPA-PD-IDV ed a tutti quelli cui resta un pò di dignità, cosa  state aspettando?
Avete esperito tutte le azioni democratiche possibili ed immaginabili ma senza risultato, quindi ,,, non vi resta altro che  le dimissioni in blocco e fatelo prima della Rivolta Popolare.....

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.