I ROCCASECCANI SANNO CONTARE DOPO IL NUMERO 28 VIENE IL 29 E NON IL 30......ma sul riattivato albo pretorio on-line il n. cronologico delle Delibere di Consiglio del 30.11. u.s. ancora si gioca a "nascondino" con i riconosciuti debiti fuori bilancio dell' UNIONE CINQUE CITTA' - perchè?
Infatti, nella stessa seduta del 30 novembre u.s. oltre ai punti 28 e 30, è stato riconosciuto un debito fuori bilancio di circa 69mila per servizi resi dall' Unione Cinque Città.
E per finanziare il suddetto debito, pare che la maggioranza abbia approvato un piano di rateizzazione in due anni, 44mila gravanti sul bilancio 2011 e 25mila sul bilancio del 2012,
Ma la cosa grave oltre all' omissione della pubblicità ON-LINE è che, se sbaglio, prego correggere, i soldi richiesti per la TARSU 2011, servono per coprire, non i servizi di spazzamento e decoro del Paese, ma a pagare i DEBITI FUORI BILANCIO con l' Unione.
Allora....... altro che raccolta differenziata per fine anno!!!!.....ma quale anno? Non certo questo perchè sta allegramente passando, oggi 7 dicembre 2011 e.....ARRIVA NATALE E IL COMUNE STA SENZA DENARI ........E di DIFFERENZIATA NEPPURE L' OMBRA..... NE' CON L' UNIONE NE' CON ALTRI.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.