Cerca nel blog

domenica 11 dicembre 2011

NON HA L' ANELLO AL NASO

NON HA L' ANELLO AL NASO IL POPOLO DI ROCCASECCA,  anche se qualche politico "esuberante" si fa questa erronea rappresentazione mentale e volantina messaggi subdoli, non rispondenti a verità.


Le liti personali sono una cosa, la politica è un' altra cosa ed in quel pezzo di carta a firma Anna Maria Tedeschi con tanto di simbolo  del partito dell' IDV e distribuito dalla stessa  questa  mattina alla Piazza Risorgimento di Roccasecca Scalo si mistifica e non poco.

Si Mistifica al punto 2 del volantino  : " ORA SI PASSA ALLE VIE LEGALI" -Chi passa alle vie legali ?- Non certo Lei, così come vorrebbe far credere ai Cittadini di Roccasecca.
Lei ha presuntivamente infamato e  quindi deve accettare.

Sia ben chiaro, non è faccenda pubblica  .....è solo faccenda inerente la sfera personale ed ha messo in campo il volantino per cercare consensi che  mancano nella sua Roccasecca al partito di Di Pietro.
Le ha provate proprio tutte, compresa la  menzogna (malattie tumorali, decessi conseguenti ecc.ecc.)  come strumento per far leva sulle paure più ataviche in grado di scatenare reazioni incontrollate.
Ma il politico che arzigogola e dà  messaggi fuorvianti, come fa la Dipietrina Locale con quel volantino,  che non è di spirito di servizio, bensì di  ricerca affannosa di consenso, non è degno di considerazione, ma censurabile da tutti i punti di vista. 
E' ammirevole e lodevole che Lei si spende nelle istituzioni, come dice che farà domani, alla discussione del Piano Rifiuti alla Regione Lazio.
Come.... bene.... tutti gli interventi, le interrogazioni che reputerà opportuno portare a sostegno della salubrità dell' ambiente e della gestione rifiuti con l' abolizione delle discariche.
Ma a quel volantino ingannatore i Cittadini di Roccasecca daranno la giusta lettura : MISTIFICAZIONE-MISTIFICAZIONE-MISTIFICAZIONE.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.