Cerca nel blog

domenica 8 luglio 2012

FATE SCHIFO ......

FATE SCHIFO .....carissimi politici di Sinistra e Dipetristi in particolare, e questa diretta verità spero serva a farvi uscire dalle fogne (che credete regge) in cui vi siete sotterrati mandando in avanscoperta i paggetti d' occasione-lecchini di turno ad offendere gratuitamente chi la politica la fa per passione e non per tornaconto.

I vostri rappresentanti di commercio se la devono smettere con le insulsaggini tipo quella del commento su face book di Ernesto Fisucci 

Mi fa piacere che tu faccia una politica pura e per i bisogni della gente, mi rimane difficile capire sotto quale veste istituzionale, ma comunque mi fa piacere, come mi fa piacere la politica pura che fa la Tedeschi che, a tua differenza la fa sotto la veste istituzionale di Consigliere Regionale.

Avete capito? Secondo questo soggetto, risparmio l' aggettivo,  Dipietrista dell' ultim' ora,  ci vuole la veste istituizionale per fare politica.
Ci vogliono le belle statuine, tipo la Dipietrina Locale, pagate fior di soldoni dei cittadini-contribuenti tassati e tartassati per fare quello che si dovrebbe fare con spirito di servizio per il bene comune.
Solo un piccolo esempio di come si può, con spirito di servizio, fare il Bene Comune.
Le giostrine della Scuola dell' Infanzia di Roccasecca Centro erano, da anni, rotte, arrugginite, in disuso per non manutenzione.
La sottoscritta ha fatto proprio il problema e lo ha risolto trovando  un benefattore che ha provveduto a proprie spese rimettere in funzione le giostrine per la gioia dei bimbi.
Questa è, secondo me, è fare politica buona, seria, senza prebende e al di fuori delle Istituzioni o no?
Ma fino a che il Popolo Sovrano fa una delega in bianco, senza controllo e sborsando solo i soldi per avere ZERO SERVIZI allora avremo sempre questa specie di classe politica che si serve dei Servi anche per non esporre la faccia e rispondere a chi li accusa di essere cattivi-politici.
Servi sempre bisognosi di qualcosa.
Ma la Politica, non deve essere basata sulla clientela,.....di questo genere di politica se ne fanno forti i Sinistrozzi con l' IDV in primis.
Io, orgogliosamente de "La Destra ", concepisco la Politica con la P. maiuscola  pratica costante di ogni BUON CITTADINO che non delega a scatola chiusa.
Chiudo con un doveroso comunicato rivolto a tutti quelli che non avendo altro da dire mi accusano di aver cambiato Partito: 

E' VERO SONO PASSATA DAL CENTRO DESTRA A" LA DESTRA"  ...DOV' E' LO SCANDALO ? DOV' E ' L' INCONGRUENZA ?.....MICA HO FATTO IL SALTO DELLA QUAGLIA DA DESTRA A SINISTRA O VICEVERSA COME E' USO E COSTUME DI ALCUNI ?....E' PROPRIO VERO CHE SI GUARDA LA PAGLIZZA NELL' OCCHIO DELL' ALTRO E NON LA TRAVE NEL PROPRIO OCCHIO
LE UNICHE  CERTEZZE INCONFUTABILI DI CUI VADO FIERA SONO:
CHE NON HO MAI LECCATO IL "POTENTE" DI TURNO  E MAI LO FARO' 
CHE LA POLITICA LA SO FARE ANCHE FUORI DALLE ISTITUZIONI
CHE NON HO BISOGNO DI POLTRONE PER DARMI DA FARE PER IL BENE COMUNE

POPOLO SOVRANO COMINCIAMO AD ALZARE LA TESTA !!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.