Cerca nel blog

giovedì 11 luglio 2013

GIORGIO BIS A TEMPO RECORD

Sistemata la buca di Via Cappella, non con i soliti tempi biblici delle tante altre buche delle strade groviera di Roccasecca, in lista d' attesa....miracolo della Madonna Santa Apollonia o perchè ivi abitano i «grandi» elettori del Sindaco Giorgio dalla prima casa all' utima ?!?!
Foto by Tommasino Marsella -  E' stata riparata la Buca di via Cappella 

Così dicono i soliti Rumors Roccaseccani, maliziosamente, ma non tanto, che nel contempo hanno decantato il lavoro tempestivo di tappamento della voragine di Via Cappella nei pressi della cappelletta di Santa Apollonia  che da il nome all' omonima  Via  che si interseca con Via Enrico Fermi,  sgarrupata da un bel po di tempo, i cui abitanti devono fare il «giro di peppe» quando escono da casa e quando vi fanno ritorno.
L' Amministrazione Giorgio Bis, con estrema sollecitudine, ha sistemato la strada affossata di Via Cappella e invece  senza sistemazione la voragine di Via Roma, per capirci, quella tra la casa comunale (Palazzo Boncompagni) e la scuola elementare e la frana che ha portato al blocco di Via Enrico Fermi con notevoli disagi e dispendio di benzina non solo per i residenti ma per tutti i Roccaseccani, visto che era la Via breve per raggiungere il Centro senza fare il «giro di peppe» ?
Comunque, almeno una buca è stata rattoppata, quella di Via Cappella...grazie.
Grazie agli amici-elettori di Giorgio Bis o per il buon senso di non isolare completamente il Centro?

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.