Cerca nel blog

martedì 25 febbraio 2014

MANIFESTAZIONI TOMISTICHE LOW COST

Con «schiaffo» sonoro ai parrocchiani della Chiesa Santa Margherita della Piazza Longa, l' importante ‭ “‬Prima Rassegna Corale San Tommaso d’Aquino‭”‬, organizzata dall' Associazione Culturale Coro Res Musica‭ è stata‭ trasferita allo Scalo.......perchè questa umiliazione, assessore Marcuccilli ?
Assessore alla cultura del comune di Roccasecca -ALESSANDRO MARCUCCILLI - FOTO by ASSOCIAZIONI ROCCASECCA
‭Sembrerebbe che la Piccola Comunità del centro venga arringata e «ciuciullata», dai ben noti assessori appollaiati con attack alle poltrone di Palazzo Boncompagni, solo per i voti.
‭Così come le 50 e passa associazioni insistenti sul territorio, solo bacino di voti per il «piccolo potere», con contentini saltuari  irrisori e demoralizzanti.
All' albo pretorio on-line è stata pubblicata  Delibera di Giunta Numero13‭ ‬del‭  ‬19‭  ‬Febbraio‭  ‬2014  avente ad oggetto:‭ ‬Approvazione iniziative‭ “‬Celebrazioni in onore di San Tommaso D’Aquino‭ ‬2014 e stanziamento di € 1.400 di cui euro‭ ‬800,00‭ per a‬cquisto materiale informativo ed euro‭ ‬600,00 per Contributo‭ ‬Associazione Culturale Coro Res Musica‭  ‬per organizzazione‭
"Iª Rassegna Corale San Tommaso d'Aquino‭"., ‬uno dei momenti caratterizzanti le manifestazioni Tomistiche, un evento che ricorderà a tutti il Tommaso d’Aquino musicologo,‭ ‬colui che ha scritto di musica e sulla musica sacra.
Assessore Marcuccilli, due domande semplici, semplici inerenti gli euro‭ ‬800,00:
-Perchè così costoso l' acquisto del  materiale informativo ?
-Un dettaglio dei costi e delle ditte chiamate a fornite tale materiale informativo,  lo potrebbe rendere pubblico ?
Grazie !

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.