Cerca nel blog

sabato 1 febbraio 2014

... E DOPO IL PAPA', ANCHE LA MOGLIE DEL MIO QUERELANTE, MI SEGUE.

La sig.ra Elisa di Michele, moglie di Fabrizio Isola, mi segue,  pur non essendo mia amica e neppure conoscente.....Facebook me ne dà notifica oggi 01.02.2014.


Che il mio blog e la mia pagina di facebook siano seguite dagli amici che me ne testimoniano la solidarietà a continuare e a non mollare, con la condivisione di post, di link di commenti  e di clic mi piace ai predetti, è cosa acclarata, mentre la cosa desueta e suggestiva è l' essere seguita dai parenti del mio querelante Sig. Fabrizio Isola.
Chissà cosa frulla nella testolina della psicologa Sig.ra Isola, se mi segue sul social nettwork Facebook.
Forse, dai post, dai link, dalle foto e dai commenti, intende studiare on-line la mia psicologia ?.
Ma questo è solo  mero stalking!
La sincerità e la purezza d' animo sono nel mio DNA.
Sono trasparente come acqua di fonte ed inattaccabile da tutti i punti di vista.

E ripeto e ripeterò fino alla noia ....Non me ne adonto se sparlano di me, se i compaesani non mettono mi piace e non commentano i miei post per paura dell' Amministrazione e/o per non darmi importanza......Io continuo a testa alta ed a viso aperto a dire quello che penso e fare quello che posso per questa limitata società Roccaseccana.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.