Intanto, nessun operaio in vista, ma i piccoli grandi inconvenienti, come aspettare una macchina che passa per vedere il buco della serratura dove infilare le chiavi, mettere i piedi in fallo ed andare a finire in una buca stradale, brancolare nel buoio pesto delle lunghe serate autunnali, con rischi non indifferenti per l' incolumità personale, sono all' ordine del giorno, per non parlare di qualche cattiva azione di qualche malintenzionato.
E' appena il caso di ricordare che Via Santa Maria Nuova è una Centralissima Via di Roccasecca e tutto questo succede nei paraggi della Statua di San Tommaso, dello scultore Vangi....
Non è per caso che il Comune di Roccasecca ancora non ha pagato il Pignoramento di 75.000 euro alla Soc. TIMA s.r.l. per i lavori della Pubblica illuminazione eseguiti ?
E se la TIMA s.r.l. non esegue i lavori manutentivi della pubblica illuminazione ora chi li esegue.......NESSUNO....altro che stiamo provvedendo !!!!!!!!!
Al comune cittadino non è dato sapere come stanno effettivamente le cose poichè la trasparenza degli atti amministrativi è un "optional" per gli amministratori della Giunta Giorgio Bis.
"Lor Signori" Giorgio&C., sono solo capaci a mattere le mani in tasca ai Cittadini con tasse, soprattasse e balzelli vari e sfondargliele pure per raschiare il raschiabile ma di Servizi proprio non se parla........
POVERA ROCCASECCA!!!!!!POVERI ROCCASECCANI!!!!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.