Cannes Croisette |
Quindi il passaggio parlamentare è obbligatorio, ad una lettura di tale pensiero del Presidente.
Al Governo non è rimasta che la strada del Maxi-emendamento alla legge di Stabilità partorito ieri nella tarda serata al CdM e di cui ancora non si conosconsco i contenuti completi
Ma oggi c' è il G.20 a Cannes e Berlusconi, dopo la lettera di intenti all' Europa di qualche tempo fa oggi dice: "spiegherò che entro 15 giorni ci sarà la legge che conterrà le prime misure per far fronte alla crisi e rilanciare lo sviluppo - Spiegherò che l'Italia rispetterà gli impegni presi con l'Europa".
La Lega ha mostrato tutto il suo disappunto alla mancanza delle misure anticrisi per decreto legge e l' estemporaneo Ministro per la Semplificazione, Calderoli, al termine del CdM, da fine dicitore, ha così esternato:
"Decreto legge alla memoria: quando si calano le braghe bisogna stare molto attenti a coprirsi le spalle perché svolazzano i temuti uccelli paduli...".
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.