Cerca nel blog

mercoledì 23 novembre 2011

CRISI IDEAL STANDARD

CRISI IDEAL STANDARD TUTTI PREOCCUPATI, FUORCHE' IL SINDACO DI ROCCASECCA DR. GIORVANNI GIORGIO, CHE STA AD ASPETTARE IL MIRACOLO DI SAN GENNARO 

Ricevo e pubblico una missiva del Sindaco di Zoppola, Provincia di Pordenone, Angelo Masotti Cristofoli diretta a tutti i Sindaci dei Comuni Sede di Stabilimenti Ideal Standard, nell' ambito di iniziative volte alla tutela dell' attività produttiva a rischio chiusura.
Si dice per il paese che il Sindaco di Roccasecca abbia dato forfait all' incontro di oggi 23 novembre, della qual cosa i  lavoratori ed i cittadini tutti esprimono indignazione e rammarico per aver concesso la fiducia a chi non la merita, se non si interessa alle criticità della Cittadina di San Tommaso.
I lavoratori Ideal Standard si sentono abbandonati ed in balia dei poteri forti che fanno e disfano come meglio credono visto che anche chi li deve sostenere, Il Primo Cittadino, nulla fa se non aspettare.........
Questo il mio piccolo contributo alla causa dei lavoratori dell' Ideal Standard di Roccasecca.....pieno sostegno con l' auspicio di una risoluzione giusta di tenere aperto lo stabilimento di Roccasecca.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.