AUT AUT di Giorgio Bis, nella riunione Consiliare di maggioranza di ieri sera, all' assessore Marcuccilli in ritiro sabbatico retribuito
Dentro o fuori, caro Alessandro, avrebbe tuonato il Sindaco, così non è più possibile continuare ad andare avanti o un bel si e lavori o un bel no, e lasci il posto a chi sta premendo per occuparlo.
Si, così dicono i rumors roccaseccani, il Sindaco è pressato da qualche consigliere con forti appetiti poltronistici parentali ed è impaziente che la vicenda Marcuccilli assuma presto un risvolto positivo, per lui, giovane di belle speranze.
Ma pare che il Marcuccilli si sia riservato di dare al Gruppo Consiliare di Maggioranza il suo bel si o il bel no, dopo aver sentito i suoi Kompagni sostenitori del SEL.
Comunque l' importante è che si metta fine a questa squallida vicenda di avvicendamento o meno alla delicata poltrona, peraltro ben retribuita, della cultura e del sociale e che si lavori sul serio.
Si è perso già troppo tempo e qualche opportunità che i soliti Komunistelli vorrebbero far ricadere sulle spalle di chi non Governa Roccasecca.
Ognuno deve assumersi le proprie responsabilità e la responsabilità di buono o cattivo governo di Roccasecca è tutto da ascriversi, per il momento, all' Amministrazione Giorgio Bis.
Certamente, per questo stallo amministrativo della cultura, della scuola e del sociale i responsabili sono due Marcuccilli e Giorgio.
Ma già l' aut aut è una lieta novella per Roccasecca.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.