Translate to:

24 apr 2009

Elezioni provinciali -Collegio Roccasecca, Colle San. Magno...............



Una grande forza Centrista "UDC-MODERATI" parte da Roccasecca, Patria di San Tommaso.

Saluto con orgoglio e soddisfazione l'alleanza tra l'Unione di Centro di Casini e il Movimento dei Moderati di Testa, che mi onoro di rappresentare, in qualità di Presidente, a Roccasecca.
Con coraggio e coerenza, come dice il V.P. Naz.le Tedeschi, forti delle nostre idee, Democratico-Cristiane e dei correlati valori, abbiamo intrapreso il difficile cammino di riportare la politica alla nobile arte del "Servizio" per la gente, tra la gente e nelle sezioni.
Non abbiamo richiesto tessere di partito ad amici, parenti e conoscenti ma il nostro è stato un lavoro certosino di pungolo e di portare all'attenzione delle istituzioni, iniziando dall'Amministrazione di Roccasecca, i bisogni della gente, le loro aspettative, che si concretizzano, in ultima analisi, nella cura dell'ambiente, attenzione per il sociale con un occhio di riguardo per i cittadini meno abbienti, malati, anziani, per non dimenticare i giovani, le scuole, vuoi come plessi che come didattica ecc. ecc., insomma le semplici azioni che rendono la vita delle persone, degna di essere vissuta, qualitativamente migliore.
Ma le tessere sono venute spontanee e gratificanti per il buon operare dei "MODERATI" così come l'alleanza federativa provinciale con l'UDC, grande forza politica nazionale, rappresentata al Parlamento Italiano dalla Cassinate, On.le Anna Teresa Formisano, che tanto ha fatto per la Sua Cittadina e per tutta la provincia di Frosinone.
L'On.le Formisano, politico di grande valenza, centrista convinta, ha riscontrato nei "MODERATI", una forza nascente centrista altrettanto fiera, indomita, ostinata e soprattutto libera e capace di portare avanti e affermare con coraggio e umiltà le proprie idee che, guarda caso, collimano alla perfezione con quelle dell'UDC; non per niente la matrice e la paternità è la medesima (Democrazia Cristiana).
Insieme, quindi, UDC-MODERATI si prefiggono un lavoro di affermazione della Federazione in Provincia di Frosinone, iniziando dalle prossime elezioni amministrative provinciali, con la candidatura del dr. Nota Crescenzo, Moderato, nel Collegio di Roccasecca, Colle San Magno Castrocielo, Colfelice, così si è espresso, l'Assessore al Bilancio, Turismo e spettacolo del Comune di Roccasecca nonchè responsabile della locale sezione UDC, Sig. Giuseppe Marsella, il cui spirito umanitario e l'intenso attivismo politico concreto fanno di Lui un esponente di rilievo sulla scena politica di Roccasecca.
Insomma con la neonata federazione "MODERATI-UDC", il candidato di Collegio, dr. Nota Crescenzo, rappresenterà, sicuramente, l'impegno e la promessa di vincere e vincere alla grande con il rispetto delle regole e dei valori Cristiano-Democratici: Onestà, Lealtà, Competenza, Generosità.