Cerca nel blog

martedì 12 marzo 2013

AI 1344 STELLATI DI ROCCASECCA


AI 1344 STELLATI DI ROCCASECCA un achtung: «Se non siete disposti a mettere in gioco qualcosa del vostro per cambiare il nostro Comune (tempo, faccia, impegno, abitudini), allora avete sbagliato movimento.


Se non siete capaci di  capitalalizzare  il successo elettorale, allora la lettura che si dà al risultato delle urne u.s,. è che, a Roccasecca c' è disagio, c' è insofferenza, c' è malessere ed  è stata un' azione di mera e sterile protesta avverso il malgoverno di Giorgio, Torriero, Marcuccilli ecc.ecc.Stop.
Sembrerebbe di avere a che fare, non con i Grilli con gli attributi del Grillo Padre, ma con «Creaturine Paurose» di fare gesti da uomini/donne coscienti dei propri diritti e dei propri doveri.
Due sono le personali  considerazioni o avete «Paura» del «Potere», costituito di Giorgio e della sua combriccola, o lo reputate così importante e necessario per la sistemazione di piccoli affarucci di bottega: figlio da sistemare alla SAF, marito senza lavoro, bisogno di allargare la stalla, vendita di oggetti o servizi, pezzo di pane per la fame, anziani succubi del welfare ristretto e così via.
Ma che questa Amministrazione sia inefficiente ed inefficace è notorio a tutto il mondo ...è da accerchiare, come vi stimola a fare il vostro «Guru».
Conoscete benissimo il degrado e l' abbandono, lo sapete e lo toccate con mano nella quotidianità: strade groviera, eternit sparso dappertutto, la «munnezza» di Roma, Ciampino, Fiumicino e Vaticano, che, con decisione del Ministro Clini e del Commissario Sottile, verrà sverzata alla SAF SpA, facendo diventare la nostra zona, la pattumiera di Roma.
Domenica ci sarà il primo Meet Up dei 5 Stelle a Roccasecca, auspico una ressa di 1344 per cambiare Roccasecca ......Roccasecca è in sofferenza, Roccasecca muore...... chi la Salverà ?

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.