Cerca nel blog

giovedì 28 marzo 2013

LA PORCATA DI CLINI

LA PORCATA DI CLINI della «munnezza» di Roma a Colfelice, piace tanto al neo Governatore del Lazio, Nicola Zingaretti .....e pensare che durante la campagna elettorale a Roccasecca, e non solo, diceva l' esatto contrario e proprio per questo «voti a zeffunn» dai Ciociari......Grazie Zingaretti che hai preso per il culo i Piddini e non solo .....Bravo Er Saponetta ....Sei un campione di «circonvenzione»


Attenzione Romani !!! Attenzione a «Zingaretti-LA SOLA-»
Ora che al Partito di Nicola Zingaretti, al PD,  servono i voti dei Romani, «voti a zeffunn» dei Romani da togliere al PDL, la Destra, ecc...ecc...chissà che polpetta vi propinerà-.
Ora, per avere un sindaco amico al Campidoglio, si è scordato di tutte le promesse fatte in campagna elettorale ai Roccaseccani, Pontecorvesi, Colfelicesi, San Giovannesi, del genere: «mai più questa zona pattumiera del Lazio», « Roma deve smaltire i suoi rifiuti a Roma», «il decreto Clini deve essere annullato»....PAROLE DI GIUDA.
Il doppiogiochista, sgamato e sputtanato solo da AnnaMaria Blog ed ora i soliti «lecchini di corte», tra i quali i Comitati Ambientalisti Sinistrosi   SAN CATALDO - CONTRASTO - SAN PARIDE - FARE VERDE - VERDI PER LA VITA –   ASTRAMBIENTE - si sentono traditi, dal «grande» Zinga che con i loro consensi hanno contribuito ad appollaiare sulla Poltrona della Pisana bevendosi, non so se in buona fede o cattiva fede tutte le bugie e gli infingimenti. 
Zingaretti è d' accordo con il Ministro, agli sgoccioli, Corrado Clini  ha mentito spudoratamente  in campagna elettorale e queste sue parole  profferite a Frosinone sono la prova provata che Zinga ha preso per i fondelli TUTTO IL POPOLO CIOCIARO, HA CALPESTATO LA DIGNITA' e come si suol dire «è salito sulla pancia e mo ci balla pure».......Quanta crudeltà, quanta indifferenza ai disagi di questa popolazione martoriata che soffre e muore e avevano sperato che con l' era Zingaretti la musica cambiava, l' aria più sana e salubre perchè come promesso - promesse da marinaio- i rifiuti di Roma, Ciampino, Fiumicino a Vaticano non sarebbero arrivati alla SAF SpA di Colfelice .....Ora la doccia fredda: Il decreto Clini Bis va bene e dovete esserene contenti Ciociari, queste le crudeli ed insane paroledelGovernatore Zingaretti :
 «C'è la possibilità di lavorare e incassare soldi. I rifiuti trattati a Colfelice non resteranno sul territorio. Sarebbe stata una vergogna. Bisogna valutare con molta attenzione costi e benefici. Qui può arrivare un fiume di denaro, risorse importanti in un momento in cui tante aziende sono in crisi e tanti lavoratori rischiano di restare senza occupazione», « è una proposta che va valutata anche in considerazione delle scarse risorse per i comuni, prima di mandare i rifiuti in Emilia Romagna. C’è inoltre il rischio di multe dall’Europa per la regione Lazio, si parla addirittura di un milione di euro al giorno»
LA SALUTE DELL' AMBIENTE E DELLE PERSONE BARATTATE DA ZINGARETTI E CLINI .......COMPLIMENTI !!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.