Cerca nel blog

mercoledì 27 marzo 2013

SINDACI CIOCIARI VERGOGNA !

SINDACI CIOCIARI VERGOGNA ! Un altro decreto del Ministro Clini  che obbliga la SAF SpA di Colfelice a trattare i rifiuti di Roma, Ciampino, Fiumicino e Vaticano dal 10 aprile p.v. Il neo Governatore del Lazio, Zingaretti, scivoloso come «er saponetta» che è.....si dovrebbe solo vergognare per le menzogne propinate ai Ciociari.

Mettetevi l' anima in pace, inutili facinorosi, Roccaseccani, Colfelicesi, Pontecorvesi, San Giovannesi, il Ministro Clini, prima dell' addio, ha propinato una polpetta avvelenata da digerire solo,  contro la quale la SAF non si può opporre, pena il Commissariamento tramite il fido scudiero Sottile.
Malagrotta chiude, non ci saranno proroghe, e le 400 tonnellate giornaliere di «munnezza» capitolina e non solo, tal-quale, prenderanno la via Sancti-Benedicti.....per fermarsi a Colfelice, il cui TMB, obsoleto ed insufficiente,  lavorerà per far fare marcia indietro, del lavorato a Malagrotta.
Lo stesso decreto impone alla Colari ( società proprietaria di Malagrotta) di avviare il Tritovagliatore autorozzato a Rocca Cencia.
Ma non basta: la società dovrà comunicare, in modo dettagliato, dove finiscono la parte secca e la parte umida, al termine della lavorazione, per evitare che poi tutto finisca comunque in discarica.
Ed ancora,  è scritto nero su bianco dal Ministro dell' ambiente Corrado Clini:
«Il provvedimento inoltre conferisce più poteri al commissario per la crisi rifiuti di Roma, il quale dovrà sbloccare le autorizzazioni e adeguare ai nuovi standard gli impianti di trattamento dei rifiuti. Il commissario dovrà anche controllare la destinazione dei combustibili Cdr e Css prodotti dagli impianti. Se gli impianti del Lazio non sapranno dove destinare i materiali selezionati per il riciclo o per il riutilizzo energetico, il commissario disporrà che provveda l'Ama, anche facendo ricorso a impianti di altre regioni».
Capito Ciociari «ammucconi» che avete votato Nicola Zingaretti?????? Mo fate pure le pagliacciate davanti alla SAF per fermare i Camion dell' AMA.....ma chi vi segue? non vi crede più nessuno ......SINDACI TOGLIETEVI LA FASCIA E SCIOGLIETE LE GIUNTE ED I CONSIGLI.....TUTTI A CASA 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.