Cerca nel blog

martedì 12 marzo 2013

COMMISSARIAMENTO SAF SpA ?

COMMISSARIAMENTO SAF SpA ? una ipotesi non peregrina....visto il conclave di ieri dei 91Sindaci della provincia di Frosinone ( quanti presenti?) al TMB  di Colfelice  conclusosi con una fumata nera .....nessuna strategia per stoppare la «munnezza» di Roma, Ciampino, Fiumicino e Vaticano- 480 tonnellate-al dì.... andata e ritorno ...nessuna notizia....tutto tace ....o tutto messo a tacere.....

Il Popolo del quadrilatero della morte, Roccasecca, Colfelice, San Giovanni Inc., Pontecorvo, avvitolato nella triste ed amara realtà: ABBANDONATI DALLE ISTITUZIONI IN UN MARE DI «MUNNEZZA».....in mani di Politici-Amministratori solo da «sfanculare».
Dopo la Sentenza inappellabile del Consiglio di Stato, che boccia quella del TAR, il Popolo resta all' oscuro, come sempre, di quanto si è detto e non deciso nel Conclave promosso dal Presidente Cesare Fardelli.
Stanno aspettando, forse,  le mosse del Ministro Clini e del Commissario Sottile o  che il neo Governatore del Lazio, Nicola Zingaretti, batta un colpo e si degni di rispondere all' Help dei «parzenali» ?
In entrambi i casi o in tutti e due avevano l' obbligo morale di farne partecipi i disgraziati sotto la loro giurisdizione, di dire chiaramente lo «stato dell' arte».
I Sindacalisti CGIL, CISL UIL cosa ne pensano e cosa  dicono o hanno detto?
Fatto presente, forse solo ai pochi intimi, come i Comitati Sinistrosi ?  .......e poi ci si lamenta, ci si straccia le vesti, per accusare la scarsa partecipazione popolare alle manifestazioni in difesa del Territorio contro lo strapotere di Roma......
Ma ditela tutta la verità ed il Popolo Vi seguirà......le tarantelle infingimentose il Popolo le percepisce e non può che fare altro che mandarVi dritti, dritti, TUTTI a quel paese.....
Sappiamo che a Roma sono prossime le elezioni per il rinnovo del Consiglio Comunale e tutti alla rincorsa per l' assalto al Campidoglio...possono mai stare a dare ascolto ai «lai» dei «parzenali» Ciociari ? specialmente il Candidato in pectore, Alfio Marchini spin doctor di Zingaretti Governatore, non chiederà a quest' ultimo il gentile-doveroso ricambio?
Roma deve restare linda e pinta, senza problematiche di emergenza rifiuti, visto che Malagrotta si deve chiudere definitivamente e che il Conclave in itinere  ci regalerà un nuovo Papa e tanti pellegrini in visita.
Quindi ? Il Presidente SAF Fardelli, il Presidente Provinciale Patrizi, i 91 Sindaci facciano  i Pontieri Costruttivi tra Zingaretti, Clini-Sottile e la Popolazione Martoriata .....altrimenti non è da escludere il Commissariamento SAF ...e se ciò dovesse accadere ?

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.