Translate to:

27 nov 2014

E CONTINUA L'ALLEGRO SPERPERO DEL PUBBLICO DENARO ROCCASECCANO

Dopo la Kibernetes, a fine anno, la giunta Giorgio, con atto n. 152 del 26.11.2014, dà l' inarico di emettere ed inviare gli accertamenti ICI 2009 ed attività lampade votive, bollettini tramite Equitalia, alla Società CEDELBA SOFT SRL con la modica cifra di € 10mila


 
La Società Cedelba srl, Unipersonale del Sig. Salvatore di Dea, è stata incaricata, con delibera di Giunta n. 152/2014, di convertire i dati della sparita Kibernetes per l' ICI 2009 e i dati delle Lampade Votive ed aggiornare il programa ICI dello Studio K con il proprio personale per 8 giorni negli Uffici Comunali fino al 31 dicembre, con fornitura di carta e spese postali a carico del Comune.
Insomma, tutto un ambardan informatico che poteva benissimo essere svolto dai dipendenti comunali o quanto meno da un Ragazzo esperto di Roccasecca, sotto la direttiva del Responsabile dell' Ufficio Tributi, dott. Marcello Lanni.
Ma lo spending review, questa virtuosa pratica anglosassone è sconosciuta all' Amministrazione Giorgio che, anche questa volta con la delibera di foraggiamento di 10mila euro al Sig Di Dea Salvatore, ovvero alla sua società Unipersonale Cedelba srl ha dato ampia dimostrazione che può spendere e spandere i soldi dei Roccaseccani.