Cerca nel blog

mercoledì 26 novembre 2014

Esilarante!

«Roccasecca Libera» sta con fiato sul collo all' Amministrazione Giorgio, ne denuncia le manchevolezze, la sbugiarda ad ogni piè sospinto ed invece di rispondere, chiedere scusa ai cittadini e dare risposte concrete, cosa fa? IL SINDACO GIORGIO, reitera con le prese per i fondelli.

MI VIEN DA RIDERE

 
Dal diario personale di facebook di Giorgio Giovann: «Il Comune di Roccasecca investe in sicurezza stradale. Stanno per partire, a breve, tutta una serie di interventi e di lavori finalizzati alla manutenzione delle strade cittadine, in particolare nei pressi delle zone più trafficate, come le scuole e gli edifici di pubblico interesse. Tra le strade interessate dagli interventi, un lavoro sostanzioso riguarderà via Rivolta e a seguire anche diverse altre zone.
A Cettalaqualunque, questo gli fa un baffo ! Quante generiche promesse! Un Comune serio e TRASPARENTE, tiene informati i cittadini con un albo pretorio on-line aggiornato ai sensi di legge. RESPONSABILI DEI SETTORI TECNICI, PUBBLICATE LE DETERMINE!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.