Cerca nel blog

venerdì 2 settembre 2011

EQUITALIA E....

EQUITALIA E......GLI AVVISI DI PAGAMENTO TARSU (raddoppiati o triplicati) AI ROCCASECCANI IGNARI  SUDDITI DI GIORGIO 
Equitalia agenzia di riscossione


che, come ebbi a dire, in tempi non sospetti, è solo capace di vincere ma non di governare così come i suoi assessori "professori di violino", altro che di economia!!!  ed oggi i concittadini me ne danno ragione.
Ma, non è il tempo di gongolare per queste quisquillie, c' è solo il compito civico di informare correttamente la Comunità Gabbata ed amareggiata dai continui soprusi in questi tristi tempi di crisi.
Intanto calma e "gess", come si dice a Roccasecca, che quelle che il postino diligentemente mette nella cassetta della posta sono semplici AVVISI DI PAGAMAMENTO ...E NON.... CARTELLE ESATTORIALI LA CUI NOTIFICA AVVIENE  PER RACCOMANDATA O TRAMITE MESSO NOTIFICATORE.
E , si ricorda, che solo le CARTELLE ESATTORIALI POSSONO ESSERE IMPUGNATE sì, insomma, solo esse, oggetto di ricorso alla Commissione Tributaria.
Ed ancora....EQUITALIA E' UNA  SEMPLICE AGENZIA  DI RISCOSSIONE CHE IL COMUNE DI ROCCASECCA HA DATO L'APPALTO DELLA RISCOSSIONE TARSU
Pertanto, il raddoppio della "monnezza" è opera di Giorgio e della Sua combriccola.
Sono solo, e soltanto loro, i responsabili dell' iniquo ed illegittimo balzello come sono loro e soltanto loro i responsabili dei debiti fuori bilancio in continuo aumento siamo a quota € 885.559,92.
Allora sorge un vago sospetto.... ma hanno aumentato la TARSU per ripianare i debiti forse?.....E con il ristoro di € 520mila all' anno della discarica cosa ci fanno ?
Comunque per ritornare all' AVVISO DI PAGAMENTO, si consiglia di NON PAGARE tanto non succede nulla......ASPETTATE LA CARTELLA TITOLO ESECUTIVO .....

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.