Nelle due piazze principali del Centro e dello Scalo, il Comitato "NO TARSU", nelle giornate di sabato e domenica, hanno aperto le "danze" con banchetti e gazebo di raccolta firme per portare avanti la contestazione civile contro la subdola ingiustizia perpretata dal Sindaco Giorgio e dalla Sua Giunta ai danni dei cittadini.
Equitalia, agente di riscossione, sta recapitando, ai contribuenti di Roccasecca, a mezzo posta, avvisi di pagamento TARSU con cifre stratosferiche, duplicate, triplicate, quadruplicate, quintuplicate la cui lettura di esborso, fa trasecolare i contribuenti che si sentono vittime di una iniqua richiesta da parte dell' Amministrazione Comunale.
Come è possibile, chiedeva una cittadina, che la bolletta che mi è arrivata da pagare sia passata da 100.00 a 500.00 euro ? E poi come faccio? la mia pensione già non mi consente di arrivare a fine mese e questa tegola non mi ci voleva proprio, caro Comitato aiutateci voi.
Intanto, contro la delibera Ammazza Roccaseccani, è stato prodotto ricorso al TAR a firma di 4 cittadini e ne aspettiamo il pronunciamento a breve.Il Tribunale Amministrativo del Lazio ci dirà se l' imposizione tributaria con i criteri adottati dal C.C-delibera n. 80 del......siano corretti o meno e, se la Giustizia è Giusta dovrebbe dichiare NULLO L'OPERATO DELL' AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI ROCCASECCA INFICIATO DA VIZI GIURIDICI E DI SOSTANZA.
Ma, sostanzialmente, questi rincari del caro bolletta sono ingiustificati ed iniqui, visto che a fronte di tali aumenti non c' è nè differenziata ne indifferenziata, cassonetti pieni e monnezza per terra.
Ed è per questo che l' esordio della raccolta delle firme del Comitato "NO TARSU" è stata sollecitata ed acclamata dai CITTADINI TARTASSATI.
Il Comitato "No TARSU" ringrazia per le 500 sottoscrizioni del Week End scorso e coglie l' occasione per invitare la cittadinanza all' appuntamento della raccolta delle firme :
MERCOLEDI' 14 SETT. AL MERCATO DEL CENTRO-VIA ROMA BAR CENTRALE DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 12.00
SABATO 17 SETT. AL MERCATO DELLO SCALO- PIAZZA RISORGIMENTO BAR MAURO DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 12.00.
Vi aspettiamo numerosi
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.